brenin
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai fatto una rece veramente notevole, purtroppo non ho più la tv (mi si è bruciata sei mesi fa e non ne ho ancora comprato una), non ho nemmeno internet a casa, sono un vero disastro...questo per dirti che non riuscirò a vedere il film a breve, ma mi hai incuriosito e spero di farlo in futuro
    Anch'io sto cercando di conoscere di più il cinema francese soprattutto dopo aver visto "Moliere in bicicletta" e "Un cuore in inverno",davvero deliziosi.:) Le tue recensioni mi danno l'occasione per approfondire films che come dici,non vengono quasi mai messi in programmazione in Italia,tranne,a volte,nei cinema d'essai.Un saluto
    Bel film, ma credo che per me rimanga shining il numero uno o forse l'esorcista, comunque come diceva Hitchcock: é l'idea della paura a far paura e non la paura stessa, perché non c'é niente di più terrificante del non conoscere.
    Cinema francese? Dipende dal genere e dal film, ovviamente. Il mio genere é l'horror x qualsiasi nazionalità, il tuo? Piemontese dalle origini incasinate e tu?
    Ciao! Come stai? Grazie per la segnalazione, grazie anche a nome dei miei tesori, non sono tutti lì, né ho adottati altri e solo che non ho avuto il tempo di aggiungerli. Hai sentito che anche quest'anno si terra in cina il festival di yulin (non so se l'ho scritto giusto) per me é un abominevole crimine!
    Ahahah ... di niente, bellissima quella di Shakespeare!
    (Per Eco, poi, mi sono, "divertita" tantisimmo:mrgreen:)
    In piedi signori davanti ad una donna, è semplicemente bellissimo.
    Obbligherei ogni uomo, a leggerlo e impararlo a memoria! :mrgreen:
    Scusa se a volte non ringrazio per il like, a molti il ringraziamento infastidisce, non so mai come destreggiarmi.Grazie per averlo postato.
    Grazie per il suggerimento! Lo leggerò di sicuro, ovviamente appena passo in biblioteca o in libreria, quindi per la prossima settimana o a massimo quella dopo!
    Bello il lupo! È il mio animale preferito e tifavo sempre per lui nelle favole, sia che avesse il ruolo del cattivo sia per il ruolo del buono
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto