Des Esseintes

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A Lucca una volta e ....non posso dire che mi sia solo piaciuta perché è molto di più. I biglietti per il salone del libro o per qualunque altro evento di grande portata,che si svolga presso il lingotto, per i residenti della zona della manifestazione possono averli gratis direttamente in comune, ma la pubblicazione viene messa sul sito del quartiere.... Ovviamente i biglietti sono legati a un determinato giorno e a un determinato orario.non vale solo per il lingotto fiere,ma anche per: l'isozaki,il Mazda,il Ruffini, eccetera. Perché da voi non lo fanno?
    Per chi abita a Torino i biglietti per le ferie sono gratis,hanno validità limitata del genere tale giorno con entrata in tale orario... Sono limitativi e limitati,però io ho fortuna perché non sempre la gente lo sa e non fanno mai caso al link che da la possibilità di averli... Non vengono Mai annunciati per la disponibilità e bisogna continuamente guardare il sito.
    A Lucca solo una volta e al salone del libro bisogna andare il pomeriggio dell'ultimo giorno per avere degli sconti che arrivano fino al 70%, certo che ti devi accontentare di quello che c'è. Giro finché posso e se non vuole pagarmi il capo deve darmi i giorni, ogni tanto trovo biglietti anche per lui così rimane buono.
    Milano non è lontana da Torino e poi non ho vizi...a parte libri e fumetti... Quindi voglio godermeli!riesco ad andare a 8-9fiere all'anno tra libri e fumetti, comprese salone del libro internazionale(famoso)ed il torino comic(al4posto tra le fiere d'Italia).come ti vanno le cose?
    Leggevo libri di Sciascia sempre in estate. Mi piace moltissimo il suo stile, se avesse scritto le indicazioni per un farmaco su un bugiardino, avrei letto anche quelle credo. :D
    Ahahahahah...hai ragione, a parte che io non ho Whatsapp, anni fa anch'io tenevo d'occhio il cell, ora, data l'età...chiunque sia, rompe, e vuole sicuramente qualcosa :mrgreen: io non mi sposto mai, da anni, avendo i cani e poi grandi...hanno un bel dire che ora i cani vanno da tutte le parti...non è vero, storgono tutti il naso e ti piantano dei casini...ma da quando ho perso il lavoro fisso, che mi dava 15 giorni l'anno di ferie, la mia estate è fatta di tre mesi di lavoro a salti, perchè la gente per cui lavoro parte, sanno che ho le fiere e quindi le prime due settimane d'agosto non ci sono per nessuno, adesso a settembre rientreranno tutti, ricominciano le scuole...mi devo preparare psicologicamente che si ricomincia. :MM
    Ciao Des...cavolo, la più brutta in 15 anni?!?! mi dispiace davvero che sia stata così terribile per te....la mia è stata come l'anno scorso e l'anno scorso ancora e ancora, piuttosto anonima, però bene...del resto, le estati che si ricordano in una vita sono davvero poche e francamente ne ho avute di peggio...ma io sono già felice quando non ho obblighi, quando posso non guardare l'orologio, e quando non suona il cell...che qualcuno vuole qualcosa da me :mrgreen:
    in media faccio 6settimane di ferie all'anno perché gli straodinari non sono sempre pagati e quando non sono pagati alla fine dell'anno ho ferie in più accumulate.....una o due in più rispetto agli altri che hanno 4 o 5 settimane di ferie.....in pratica ogni due mesi riesco a staccare dal lavoro, poi non è così, visto che di solito li uso prendendomi la giornata per andare alle fiere di libri e poi in estate non mi piacciono le ferie e se sono obbligata...allora faccio dei lavoretti come ritinteggiare (quest'anno) e cambiare infissi (Anno scorso).solo nelle restanti stagioni vado in montagna perché adoro la montagna!
    Ciao Des...mi barcameno si....sono un'equilibrista ormai...ahahahahah, ma in questo periodo storico in Italia li siamo un pò tutti, tu come va? passata bene l'estate? Buona serata Des!!!
    Se ti faccio l'elenco dei miei lavori fatti prima di trovare un posto fisso staremo qui un po'....se potessi cambierei, ma un posto fisso è difficile da trovare,tuttavia.....mi piacerebbe lavorare in una libreria o in un negozio di animali oppure agriturismo,ma sai anche negli autogrill o in un punto ristoro con angolo lettura in molti paesi di sestriere e Bardonecchia vanno per la maggiore.tu cosa mi dici che lavoro faresti?comunque mi sta bene anche il mio lavoro, magari lo vorrei meno sfruttatori
    Il lavoro è disorganizzatissimo ed incasinato ma soprattutto una delle mie datrici di lavoro è isterica, pazzoide, falsa e bugiarda :OO pensa che ogni tanto persino la figlia le dice che è una casinista che ci fa lavorare male :MM leggo a rilento e solo libri semplici lineari. Tu a quando le vacanze? e dove?
    Ciao,il lavoro lasciamo perdere ho imparato a stare in un altro reparto...ora mi manca solo la macelleria e poi dovranno darmi la direzione perché sono stata ovunque. Che vuoi farci... Io ci spero sempre di trovare qualcosa di buono.
    Ciao, no la mia estate è in continuo peggioramento :boh: si le poche letture che sono riuscita a fare le salvo anch'io
    Bene,grazie. Ci sono contemporanei belli,ma non è questo il caso....comunque credo che adesso iniziero un altro contemporaneo....scelto nuovamente per il titolo:come eliminare i rompiballe e vivere felici di L.Glass.
    Un poliziesco, ma non è che mi abbia coinvolto... Tuttavia devo finirlo perché non sopporto le cose a metà, si intitola l'estate dei ratti.tu?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto