c0c0timb0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ahah, sì, hai letto bene, ma non hai lei che il mattonazzo da 700 pagine lo leggerà con me!!! :mrgreen: Cmq tranquillo, si tratta di un saggio e lo affiancheremo agli altri romanzi, per cui se per Ziggy va bene possiamo aprire!!!
    Ciao, come potrai vedere ho messo la tua proposta per la sfida, ora c'è il sondaggio, se non l'hai ancora fatto puoi votare, hai una settimana di tempo da oggi :wink:. Che serie tv stai seguendo?
    Tranquillo, ne avevamo già parlato, per lui nessun problema! Chissà che sia questa la volta buona! :ad: :mrgreen:
    Coco, io ho iniziato oggi la Atwood (che avevo programmato più avanti) perchè nel frattempo ha vinto il GdL... Subito dopo (credo un paio di settimane) iniziamo il mg con Zingaro? :)
    Sull'intelletto umano ci sarebbe da scrivere lenzuolate....

    Il mio amicone sta bene. È un furbetto figlio di cane, ma gli voglio un bene dell'anima.

    La cosa più emozionante è quando siamo in giro per monti. Mi aspetta, mi protegge. Quando ci sono passaggi difficili mi viene vicino e mi guarda come dire "di qua passiamo insieme".

    È un buon cane. Forza soprannaturale che potrebbe fare a pezzi cinque uomini e cuore e occhi dolcissimi.

    È intelligente, perché capisce quello che gli chiedo. Non sempre lo fa, perché ha capito che sono succube di lui. Sostanzialmente è un figlio di cane.
    Ciao Sandro, ho visto il tuo scambio con ayu per la nostra lettura cubana. Per me no problem aspettare due o tre settimane..

    Come vanno le tue vicende personali?

    E ziggy?

    Un abbraccione
    Ciao Sandro, come stai? Non so più come ringraziarti per tutti i bei complimenti che mi fai! Su Modiano non ti avevo più risposto: era il primo, l'avevo regalato a mio suocero, ma non mi è piaciuto granché! Se questo è il suo capolavoro temo che i miei rapporti col Nobel francese termineranno qui! :boh:
    Per quanto riguarda il minigruppo con Zingaro, potresti aspettare ancora due/tre settimane? Sono abbastanza incasinata con le letture condivise adesso! :mrgreen:
    Ciao, grazie per il like :) mi segno i titoli che hai citato, io invece insieme alla Via del tabacco ho comprato Terra tragica, ma ancora non l'ho letto. Tu lo hai letto? Cosa ne dici?
    Grazie caro Sandro. Sto raccogliendo una caterva di indicazioni utilissime. ..è bello il fatto che tu mi abbia letto e criticato.

    A breve postero' altre ( poche) pagine...spero che avrai tempo e voglia di fare la stessa cosa.

    Ti auguro una buona giornata?

    Ps come sta lo zingaro? Suppongo che ormai sia cresciuto..

    Posterò altre (poche) pagine.
    In realtà mi andrebbe se ti
    Ciao, come procedono le tue serie tv? L'ultima che io ho aggiunto alla lista è The Catch. Tu l'hai vista?
    Ti chiedo scusa perché da poco ho letto un altro libro di Bellow, ma l'ho fatto da sola :oops:, si tratta de La resa dei conti, devo ancora recensirlo in PB ma mi è piaciuto meno de L'uomo in bilico. Troveremo in futuro un'altra occasione per leggere qualcosa insieme :wink:.
    Ciao, visto che sei così attivo nel 3d degli Oscar, prova a chiedere un numero x attori e registi :wink: (non preoccuparti, se non ti piace quello che ti esce puoi rifiutarlo e puoi recensire anche un film già visto).
    Ciao, ho appena letto quello che hai scritto nel post su Le rane. Sono onorata per le tue parole, anche se io non penso di fare così bei commenti rispetto agli altri che hai citato (ed io aggiungerei anche Jessamine, io adoro i suoi commenti). Per il resto sono d'accordissimo con quanto hai scritto, spesso leggere i commenti altrui ti fa vedere il libro da un punto di vista che non avevi considerato, o ti riporta in evidenza particolari che avevi sottovalutato, è il bello del forum questo...
    Comunque nella tua wishlist hai messo diversi titoli che interessano anche me, ma dopo l'estate, quindi se per allora non li avrai ancora letti ci risentiremo :)
    Ciao...il cucciolo è cresciuto vedo!!! :mrgreen: Volevo dirti che ho finito Al Dio sconosciuto e mi è piaciuto molto, anche se non è stato per nulla facile da capire (non credo di esserci riuscita fino in fondo)! Qual era il pezzo a cui ti riferivi? Ce ne sono stato diversi che mi hai messo i brividi, finale in primis chiaramente...
    Non ti avevo ancora tra gli amici... come mai?:paura:
    Ammesso che tu accetti, ho rimediato:mrgreen:
    Che dolcezza...
    dopo un'esperienza del genere solitamente il rapporto con il cane diventa ancora più profondo.
    Occhio solo che non diventi veramente morboso, soprattutto da parte sua, diversamente rischierai di non poterti allontanare nemmeno per un paio di giorni. Ti consiglio di abituarlo anche ad altri esseri umani, soprattutto a quelle persone che sai che potranno darti una mano, nel caso in cui dovessi assentarti per periodi più o meno lunghi.

    Ci sono cani che diventano così morbosi che rifiutano cibo e acqua se non è il padrone a darglieli, e per chiunque questo potrebbe essere un problema...
    io invece ho letto il tuo privato con un po' di preoccupazione... Come sta adesso?
    Credo che i cani, oltre ad avere tutte le meravigliose caratteristiche che hai descritto, abbiano il potere di far emergere il lato migliore di noi uomini.
    Io quando sono con il mio sento di essere finalmente me stesso, amato per quel che sono
    Come va con la bestiaccia? Immagino che tu non lo faccia salire sui letti, lo deduco dalla foto del tuo profilo:D
    E' molto bello e ha uno sguardo dolcissimo. Un uomo non potrà mai averne uno simile.

    Seriamente stai pensando di prenderne un secondo?

    La settimana prossima posto qualche foto di Fred.

    Ciao carissimo, buon fine settimana!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto