S
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • No Il Cavaliere Svedese non l'ho ancora letto, ma ce l'ho in wishlist :YY quando lo leggerai fammi sapere mi farebbe molto piacere :)
    Ciao sono felicissima ti sia piaciuto :D allora ti consiglio anche gli altri due libri che ho letto soprattutto di Notte sotto un ponte di pietra :ad: Dalle nove alle nove è più divertente, ma io preferisco l'altro :)
    Io invece non vedo l'ora che inizi :D. Però con tutte quelle che seguo alla fine faccio sempre troppa confusione e mi risulta difficile commentare :mrgreen:.
    Rifacciamo la visione comunitaria della nuova stagione de Le regole? Senza impegno, quando abbiamo tempo commentiamo :wink:.
    Innanzitutto grazie per il secondo "thanks" :)
    Ho appena finito la prima puntata della stagione 2, ovvero "Torna da me". Sai che ho avuto la pelle d'oca durante tutto l'episodio? Che diavolo si sono inventati? PEr un attimo m'ha fatto pensare a "White Noise", non so se l'hai visto. Io l'ho trovata "macabra"... In tutta quell'assurda modalità, come fosse un vortice che man mano diventava sempre più grosso... Finale molto comico? Non so, a me è parso un poco triste :D Comunque c'è da dire che gli sceneggiatori hanno veramente idee strane! Anche questa comunque promossa :)
    Domani ti aggiorno sulla 2! Buona giornata intanto! :D
    Grazie per avermi assegnato il primo "thanks" della mia nuova carriera, molto gentile! :) Ho in rampa di lancio la seconda stagione, speriamo valga la prima! :D Saluti!
    Ciao, è bellissimo "Gente di Dublino", se ti va dai un'occhiata in piccola biblioteca, li ho recensito racconto per racconto, è stata una faticata però ne sono soddisfatto :wink:

    Ps: mi fa piacere che leggerai "La ragazza del Greenwich Village" :)
    Ciao, guarda io sto leggendo il mio primo Miller, "Primavera nera" (è il suo secondo libro scritto dopo il Tropico del cancro) che sono dei racconti autobiografici e da leggere a piccole dosi sono carini, alcuni dei capolavori, lo stile è un flusso di coscienza estremo, ne ha per tutti! :mrgreen: Devo dire che non è proprio il mio genere, anche come stili di vita io e Miller siamo agli antipodi! Però le cose estreme mi attirano (io sono un amante di Joyce :OO ) quindi leggerò prossimamente anche "Tropico del cancro".

    Per il resto non ho mai letto autori beat, però visto che ti piace la beat-generation ti consiglio un libro che mi è piaciuto molto "La ragazza del Greenwich Village", è una lettura leggera ma molto "vintage" ed è tutto basato sugli autori della beat-generation. Fammi sapere cosa ne pensi :wink:
    A dire il vero a me è piaciuto proprio poco... :( Diciamo che all'inizio anch'io gli ho dato fiducia, avevo alcune riserve ma ho sperato che andando avanti si dissolvessero... Invece al contrario sono aumentate sempre più, anch'io ho fatto fatica a finirlo (ci ho messo un po' meno di un mese)! Se ti interessa ho messo il mio commento su PB, intanto volevo sapere se anche tu come me non ne fossi rimasta così soddisfatta! :boh:
    Ciao!!! :)
    Ieri sera ho visto le ultime 2 puntate de Le regole, non vedo l'ora che esca la terza stagione :YY.
    Poi commenterò quando anche tu e mal avrete finito (se ricorderò ancora, con tutte le serie che seguo spesso faccio confusione :mrgreen:).
    Ieri sera ho visto un'altra puntata de Le regole , credo ne manchino poche ormai ma non è ancora tutto chiaro. Tu a quale sei arrivata?
    Ciao selen, House mi manca, ne vedo soprattutto di divertenti in questo periodo, però l'avrei seguita volentieri perché gli attori protagonisti mi piacciono. Magari in futuro la recupero.
    Come sei messa con Le regole? Se hai voglia di commentare l'ultima puntata inizia pure così poi io mi accodo :wink: oppure stai aspettando anche tu come malafi di vederle di fila? Io non resisto :mrgreen:.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto