G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dalle nostre parti si continua a giocare, a fare paura anche alle grosse squadre, ma punti pochini. Speriamo che il tempo sia galantuomo.
    dalle vostre parti che si dice?
    vedi mo' che avete vinto?
    Però fanno tutti punti, il Verona che pareva una predestinata marcia come un treno.
    Bologna. Una cosa è certa: se le squadre italiane giocassero tutte come quelle di Miha, avremmo un campionato bello come quello inglese e le TV ci ricoprirebbero d'oro anche a noi. Poi perdiamo tanti punti per strada (e speriamo di non dovercene pentire), ma salvo rare eccezioni vedere giocare il Bologna adesso è un piacere.
    Ti rispondo solo ora perché sono appena tornato dal "Cilento" Bei posti! Sarà durissima quest'anno. Il nostro gioco era basato su due esterni fortissimi, (Lazzari e Fares) che in un attimo ribaltavano l'azione sorprendendo gli avversari. Quest'anno mancano e non sono stati sostituiti decorosamente. Petagna, in attacco (che è più forte di quel che pensavo) è troppo solo. Se perdiamo la testa siamo già retrocessi, se manteniamo la giusta direzione abbiamo almeno 50 probabilità di salvarci su 100. Voi avete, purtroppo, quel problema che sappiamo, ma avete anche buoni giocatori.
    ohi, ohi, che vi succede?
    Noi stiamo sperperando punti regalandone destra e a manca (tranne che a voi :mrgreen:), ma voi che fate?
    Domenica da archiviare, nel nostro caso almeno nel risultato e nella idiozia del gol preso al 93' in quel modo
    Spietati? Ma se abbiamo sbagliato di tutto?
    In effetti molte squadre di livello medio basso si sono rinforzate, ma Lecce e Verona sono inferiori, il Brescia dipende molto da Balo. Anche il Parma è scarso, ma dipende tutto da Inglese e Gervinho
    Ciao, veramente fino a poco tempo fa io Malamud eppure sapevo fosse esistito! Mi sono imbattuta per caso ne Il commesso e l'ho letto senza neppure sapere se era la sua opera migliore o meno...in effetti forse uno un minimo di informazioni su un autore e le sue opere dovrebbe cercarsele, ma non sempre se ne ha il tempo :boh: io cerco di leggere i libri che per qualche ragione mi hanno incuriosito, a volte mi va bene e trovo libri bellissimi, a volte...lasciamo perdere. Grazie per i complimenti, no, no, solo finta correttrice di bozze :mrgreen: per fortuna ci sono utenti come te che non hanno bisogno di una correttrice! :mrgreen:
    Ciao, ho appena letto il tuo bellissimo commento a Il commesso di Malamud. Se posso permettermi di darti un consiglio circa quanto hai scritto nell'ultima riga non aver paura di leggere altro di suo e leggiti L'uomo di Kiev, forse è un filino sotto Il commesso, ma credimi è un libro che vale la pena leggere, non solo per la sua scorrevolissima prosa, ma anche per riflettere su uno dei tanti "casi giudiziari" della storia (il libro è ispirato ad una storia vera); e non ultimo per capire che l'Olocausto non è un qualcosa capitato all'oggi al domani senza preavviso. Spero di averti convinto, ciao.
    Immagina dei calciatori di livello medio-basso, allenati da un incapace.
    Immagina gli stessi calciatori, con alcune aggiunte importanti, allenate da uno che dice: chi non gioca con coraggio e non si allena da bestia, con me non gioca; visto che serve un miracolo, giocate con coraggio contro qualunque squadra, tanto peggio di così non può andare.

    Come spieghi altrimenti che Orsolini con Inzaghi non giocava o giocava solo spezzoni di partita ed invece è diventato titolare inamovibile, Che Dijks non giocava ed è diventato un trattore, che Danilo sembrava l'ombra di se stesso ed è diventato una sicurezza, che Destro ha fatto un gol ogni 110' giocati?
    Ce l'abbiamo fatta anche noi ....
    A 10' minuti dalla fine eravamo decimi in classifica, addirittura.
    Tutte le emiliane salve, tutti lì in 3 punti, evviva.
    L'Empoli mi sembra come quella barzelletta dove ... 'alla fine dovettero sparargli'.
    Meriterebbe davvero la A: non impossibile, per altro, se INter non perde stasera è in Champions, dunque Empoli a MIlano potrebbe anche vincdre-
    Rischia ancora il Bologna: se perde con Lazio e Napoli (non impossibile) ed il Genoa vince a Firenze (non impossibile) e l'Empoli vinve a MIlano, andiamo giù noi :OO
    Il Miha secondo me ascolterà sirene irresistibili.
    In questo momento ha una mentalità ed un tipo di gioco da premier league, molto più europeo di altri allenatori più blasonati. Non che sia migliore, forse più moderno.
    sai perchè mi batte il corazon?
    ho visto un gran bologna
    ho visto un gran bologna
    e, mamà, innamorato son
    La Sampdoria ha chiaramente giocato per far vincere Empoli ed inguaiara il Genoa, ma ora siamo inguaiati noi di nuovo se non vincamo domani, ma il Parma non può perdere :OO
    Hai ragione, ma allora rassegnamoci al fatto che il nostro calcio come prodotto televisivo vale poco ==> pochi soldi per le nostre squadre ==> squadre sempre più scarse ed ai margini del bel calcio
    Non so… non ho ricevuto nulla e neppure in spam! sei assolutamente sicuro di averlo spedito all'indirizzo che hai scritto? puoi provare di nuovo se per caso prima l'invio era fallito?
    Certo che in queste gare di Champions (quarti di finale compresi) abbiamo visto tutt'altro sport di quello che siamo abituati a vedere sui nostri campi.
    In Italia il 'prodotto calcio' è brutto: ci credo che le TV danno più soldi ai campionati esteri.
    talenti a parte (che si comprano coi soldi) è l'atteggiamento che è diverso ed anche l'intensità. vedi che vanno forte il doppio? vedi che provano sempre la giocata, lo scatto?
    Insomma, spesso le partite del campionato italiano sono inguardabili, una partita qualunque della Premier è già un altro sport
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto