malafi
Reaction score
1,216

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Compatibilmente con i nostri modestissimi mezzi tecnici (al di là delle affermazioni, di comodo, della proprietà) ieri abbiamo forse disputato la nostra miglior gara del girone. Se però il tuo calcio non prevede l'opzione del gol il risultato negativo è scontato. A questo punto sarebbe logico vendere (bene se possibile) Petagna, perché, in serie B, (dal momento che non lo potrai confermare) il suo valore diminuirebbe di molto.
    Grande Bologna, grande vittoria, oltretutto nel posto giusto (gran gol di Orsolini e grandi giocate di Palacio!) Sono contento per Mihajlovich, tutto sembra procedere nel modo giusto. Ha saputo affrontare la perfida malattia nel modo giusto e forse è riuscito ad incrementare le speranze di molti che, purtroppo, hanno i suoi stessi problemi. (E' un Natale che inizia un po' meglio del previsto).
    Purtroppo sta accadendo quello che avevo facilmente previsto: nessuno ha intenzione di spendere. Però se il regalo di Natale fossero tre punti a Torino.....
    Anch'io ho visto un gran bel Milan, decisamente superiore tecnicamente al Bologna. Per quanto ci riguarda non credo che la nostra proprietà abbia intenzione di mettere mano al portafoglio! Credo quasi che sarà confermato l'allenatore (che da qualsiasi altra parte in una situazione simile sarebbe stato esonerato, non solo per i punti, ma per la scarsa reattività dei giocatori) per non spendere altri soldi. (magari ci prendono!)
    La sentenza è stata emessa: B . E' strano, Petagna batte i rigori come un dilettante (a mezza altezza). Li batteva così anche l'anno scorso, ma, magari anche sfiorati o toccati dai portieri, entravano. Però, se fossi stato io l'allenatore, ieri avrei scelto un altro tiratore.
    Un pari in casa con una diretta interessata alla salvezza è un risultato, nella nostra situazione, assolutamente negativo. Vista però la partita devo dire che, invece, è un risultato positivo.
    campo bastardo per noi. Spero che i giocatori capiscano che per noi è sempre un derby. Non so se hai notato che dal 4-0 ho smesso di parlarti di calcio.
    Bella Italia, senza dubbio, ci sono dei gran bei giocatori giovani! - Ma sti record, che vengono continuamente celebrati....ma che valore possono avere quando giochi con squadre da 9 a 1 ?. La seconda squadra del nostro girone è la Finlandia che nella sua storia è la prima volta che si qualifica alla fase finale di un europeo!
    Concordo con te. Sono molti i risvolti negativi di questa faccenda sul piano sportivo. Non è certo per cercare alibi. Forse te l'avevo già detto in tempi non sospetti.
    Ti concedono un rigore a venti secondi dal termine del recupero. Un rigore che non c'entra nulla con il calcio, per una madornale ingenuità di un avversario che solo la tecnologia può vedere. Hai la possibilità di riassestare la classifica e mettere in crisi una diretta avversaria. Lo tiri come un dilettante e getti al vento la grande occasione! Tutto cambia nel calcio, ogni giocatore è un'azienda, ma un fatto è immutabile: quando un giocatore vuole cambiare aria lo devi assecondare, in caso contrario sono guai.
    Piove sul bagnato. E' vero, gira anche male, ma se non riesci mai a fare un gol.....Il brutto è che, seppur confusamente, dal punto di vista agonistico la squadra, secondo me, dà il massimo. Ora serve il classico "miracolo". Non credo che nel mercato di gennaio la società possa ingaggiare calciatori determinanti.
    Con una partita di grande sacrificio abbiamo fatto un buon punto, che non conta granché per la classifica ma molto per il morale. Forse l'impressione che la difesa si stesse consolidando non era sbagliata, ma gli attaccanti incidono troppo poco. per fortuna Kurtic (giocatore atipico, né centrocampista né attaccante) ma , tecnicamente, forse il più forte della squadra, ha fatto un gran gol.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto