bouvard

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, l'ho già letto! L'avevo preso cartaceo in biblioteca poco tempo fa, e mi è piaciuto tantissimo, gli ho dato il voto massimo in Piccola Biblioteca. In alcune pagine mi ha richiamato alla mente "La trilogia della città di K." di Agotha Kristof. Mi spiace non aver potuto aspettarti, ma con i libri della biblioteca mi viene l'ansia da restituzione!
    Sì ho visto :mrgreen:
    Il bello è che ieri sera ero distrutta e non sono riuscita nemmeno ad arrivare alla fine del primo post. Merita un'attenzione che non avevo! :mrgreen: Me li scelgo bene i miei compagni di lettura!
    Nemmeno io! :mrgreen: se noti il mio primo commento è stato insolitamente breve... Tante cose le ho capite solo adesso e anche grazie a Trillo! Prima o poi rileggerò anche L'urlo e il furore!
    Allora vediamo... Un commento entusiasta potrebbe essere questo: :sbav: o addirittura questo: :ad:
    La tua faccina spaventata invece potrebbe anche farmi credere che ti sei spaventata per la sua lunghezza e ci abbia rinunciato a priori... :mrgreen:

    Perché devi cambiare foto al profilo? Ricorda che se la cambi non la vediamo più in anteprima, ti prego non farlo che così mi tocca capire se sei tu leggendo l'intero tuo nickname!!! :mrgreen: Non sai quanto mi sia pentita di aver tolto il mio cuoricino per qualche giorno... :W
    Grazie per il tuo consiglio su Malamud. Leggerò senz'altro il libro che mi hai indicato. Certo quando si legge qualche nuovo autore bisognerebbe leggere prima i testi meno perfetti e poi...gli altri. Ma noi facciamo, quasi sempre, il contrario. Approfitto dell'occasione per farti i più sinceri complimenti per i tuoi magnifici articoli sul giornalino e anche per la tua attività, se ho capito bene, di ....redattrice.
    Guarda sicuramente in due occasioni l'avevo corretto già trasformandolo in parola ma stamattina mi sono accorta che c'erano ancora un paio di casi! Oppure li ricambio tutti e metto più correttamente i numeri romani? Hai visto il link che ho messo? :mrgreen:
    Ho visto che ti sei data "alla maglia"! :OO :paura: Ormai sei diventata come quelle nonnine di una volta che stanno davanti all'uscio di casa con i ferri in mano :mrgreen:
    E' molto rilassante! Non sono una grande esperta, so fare solo il punto dritto e il punto rovescio, ma mi basta. I tutorial sono molto utili, in mancanza di una nonna a portata di mano... E' un vero relax, se si ha tempo libero.
    Ti ringrazio, sono rimasta davvero colpita da Paradiso e Inferno, e quella frase poi mi ha affondato! L'ho già messo in lista, poi ti dirò! Ciao.
    cavoli non so proprio questa volta... temo di non farcela... grazie per il pensiero, mi rifarò al prossimo, promesso!
    ciao,
    si ci sono per il giornalino. Non ho idee al momento però, :) confermo che farò il possibile per partecipare.
    Grazie
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto