bouvard

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Bouvard, scusami, ti ho mandato due mail, una con il racconto e una successiva con una richiesta, se puoi farlo, altrimenti non preoccuparti, va bene così :giggle: grazie
    bouvard
    bouvard
    Wow ho letto solo adesso questo mex 😂 spero di aver fatto lo stesso quello che volevi 😉
    • Like
    Reactions: Dory
    Ciao Bouvard
    Diario di Irlanda mi arriva domani. Se vuoi possiamo iniziare a leggerlo anche da domani sera.
    Fammi sapere.
    Mi sa che ti ho mandato questo messaggio anche in risposta ad una vecchia chat sulle ricette di Natale :) è che con questa nuova grafica del forum devo ancora orientarmi!
    La birretta me la posso anche bere, ma me ne basteranno molto poche per addormentarmi o ballare in cima alle montagne, a scelta.
    I posti vertiginosi ehm...da sarda di spiaggia e collina, diciamo che sarebbe una nuova esperienza, se mi portate in braccio va bene
    Ciao, volevo dirti che proprio tu, quanto a ironia, non hai niente da invidiare a nessuno:))) Quando organizzate il viaggio in camper tra muti fatemi un fischio
    Io l'articolo lo ho inviato. Spero sia arrivato (cioè di non aver sbagliato qualcosa con la posta, come mi è già successo).
    proverò a buttar giù qualcosa (di calcio) anche se non ho ancora le idee ben chiare. Dammi tempi e coordinate così, appena pronto, ti invio il tutto.
    (non si sa mai col virus, non vorrei essere pubblicato "postumo")
    Non so, il calcio è in Stand By. Avevo pensato di scrivere qualcosa sulla storia degli europei di calcio, ma sono stati rimandati a quest'altro anno.
    si si, ci sono.
    Sono curioso (anch'io) di sapere come se l'è cavata il casalingo col lockdown :?
    Ciao Bouvard, grazie, partecipo volentieri, il tempo non mi manca! Un poeta, dunque. Solo non vorrei portarlo via a Ondine o a Shoshin...
    :ABBBCiao!
    Per quel che vale, ti mando un forte abbraccio.
    Coraggio.
    Conosco bene quella paura, la stiamo vivendo, se non proprio sulla nostra pelle, molto vicino, ma non farti sopraffarre.
    Spero proprio di leggere pesto un messaggio in cui ci dici che la febbre è passata e va tutto bene :ABBB
    Mi sa che me l'avevi già detto, ricordo qualcosa in merito :wink:. Un po' come la storia del mio ex negozio (ti ricordi il nome letterario?)... Stavamo andando a far fare il timbro e ancora non avevamo deciso come chiamarlo. Il libro mi era piaciuto al liceo ma non avevo fatto i conti con la sua lunghezza per metterlo poi anche su etichette, carta intestata, scatole... Ma anche per pronunciarlo era troppo lungo :W :mrgreen:.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto