estersable88

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono contenta ti sia piaciuto, temevo lo trovassi ridondante avendo letto già prima "La donna in nero".
    Ciao Rossella, ora davvero comincerò "La donna in nero", sono troppo curiosa di comparare i due romanzi!
    Ciao Rossella, ti ringrazio per avermi consigliato una mostra su Frida Kahlo nell'intervista singola.
    In realtà ho visitato una sua mostra a Roma e una a Milano ma ne visiterei un'altra molto volentieri.
    Il mio sogno sarebbe visitare la sua Casa Azul a Coyoacan.
    Ricordo di averlo visto per curiosità appena finito di leggere il libro, e non mi aveva deluso al contrario di quanto mi succede di solito in questi casi.
    Grazie Rossella, in camper con una campionessa di karate andrei proprio tranquilla! Bello Memorie di una geisha, hai scelto bene, hai letto anche il libro?
    Ciao Estersable, lunedì mi va benissimo per iniziare Malamud. Se per te è lo stesso, avrei una leggera preferenza per "Il commesso", almeno è ambientato in America.
    Ciao Estersable, ti rispondo qui per Malamhud. Quando vuoi, io posso anche subito, o tra qualche giorno oppure più avanti. Ho un solo impegno di lettura, il minigruppo "Stella distante" di Bolano proposto da Ondine dopo il 15 settembre. Perciò sono disponibilissima per Malamhud (che non conosco) sia prima che dopo. Anche per Arpaia se vuoi, sempre se scegli un libro diverso dal post-apocalittico "Qualcosa là fuori" che ho già letto. Fammi pure sapere liberamente cosa è meglio per te.
    Ciao, per me va benissimo inizio settembre, come andrebbe benissimo qualunque altra data. Mi è sufficiente saperlo il giorno prima. Non c'è problema. Sono felice di leggerlo con te, per me quel titolo è nuovo. Grazie!
    Ciao Rossella, ho visto nella tua lista degli obiettivi che hai intenzione di leggere Malamud e Singer. Se vuoi possiamo fare un mini Gdl, a tua totale discrezione sui tempi. Malamud non lo conosco, e Singer so che mi piace. Ma solo se ti va, ovviamente! Probabilmente il gruppo di lettura ti fa perdere più tempo, quindi sentiti libera di rifiutare!
    Mi ero persa la tua risposta, l'avevi postata qui. Ero passata per dirti che Il visitatore mi è piaciuto :wink:.
    Sì, l'ho visto e mi è tornato in mente proprio mentre leggevo questo romanzo. Ancora sento la voce di Pinelli mentre si dichiara innocente, e poi quella caduta... mamma mia!
    Soprattutto per la parte in cui dice "Ho visto bombe di stato scoppiare nelle piazze
    E anarchici distratti cadere giù dalle finestre". Hai visto il film Romanzo di una strage con Favino e Mastandrea nei ruoli di Pinelli e Calabresi?
    Ciao, ho risposto su Nero ananas (peccato non avessi preso appunti e se passa troppo tempo tendo a dimenticare, come ormai ben saprai) e poi, grazie a te, ho recensito un altro libro dopo essermi ricordata che per quello avevo ancora delle note segnate qui sullo smartphone. Per Nero ananas mi è venuta in mente la canzone Quarant'anni dei MCR... Anche a te :wink: ?
    Ciao Rossella!
    Se sei d'accordo apro mg sul Diario e partiamo domani. Fammi sapere.
    Ciao Rossella, in Sfide letterarie - Presentazione liste ho fatto il tuo nome per chiederti 6 autori per la sfida breve. Non avevo intenzione di partecipare perché ho parecchi libri da leggere, ma sono anche curiosa e alla fine ho pensato di provare. Tu sei la persona a cui preferisco chiedere consigli di lettura! Grazie!
    Ciao, vai a controllare se abbiamo stravolto troppo le regole del tema per la sfida... Ha vinto il tuo :wink:. Ayu ha voluto far aggiungere i titoli, lei li preferisce, e io ho appena dato dei consigli sull'utente da scegliere.
    Senti Rossella per quanto riguarda il resto abbiamo ancora abbastanza buchi ma vorrei provare a colmarne almeno qualcuno con utenti che hanno fatto poco! Però fra brevissimo ti aggiorno: mi manca l'articolo sulle serie TV ma persino sul libro!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto