G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche Mancini ha adottato il gioco moderno all'europea, che finalmente ha superato il tikitaka di Guardiola, che è stato scopiazzato male da giocatori senza la qualità di quelli del Barcellona.
    Anche in Italia, dopo Gasperini, De Zerbi ed in parte Mihajlovic, altri stanno seguendo il credo. Speriamo, dai
    stesso pensiero che facevo io. Gira tutto storto, anche gli episodi, alcune scelte arbitrali, gli infortuni. ma può ancora peggiorare: avremo anche noi i positivi che non potranno giocare.
    Ci sono annate che girano storte e questa è un'annata impazzita in cui può succedere di tutto. Speriamo di no.
    Ieri sera ho visto il 2° tempo e, al di là della logica pressione degli orange, anche a me sono sembrati con una gran voglia addosso. Povero Zaniolo ...
    Ieri sera figura di merda del BFC, ma ennesimo gol in fuorigioco assurdo annullato.
    Piedi di orsolini di mezzo metro dietro la linea del difensore, ma essendo il corpo proteso in avanti per lo scatto, era in fuorigioco la testa e le spalle.
    Giochiamo alla playstation, va ....
    Lazzari è stata una conferma piacevolissima. Solo da capire se fuori dal 3-5-2 ha un suo posto.
    E se la Juve avesse perso con l'Atalanta ..... chissà
    Beh, il fuorigioco di naso di Palacio in Bologna Napoli è davvero ridicolo, come veri Galli di mano ed i troppi rigori che decidono io l' campionato.
    Le regole sono uguali in tutto il mondo, ma forse solo in Italia le applicano così
    Fuorigioco di 'naso' di Palacio quando tutto il resto del corpo era più indietro.
    Ma sono regole queste?
    Sono pienamente d'accordo.
    Tra mani impossibili da non fare ed attaccanti che si svengono appena si sentono toccati, ormai si allenano di più a guadagnarsi rigori fasulli che a calciare in porta.
    Il brutto è che lo fanno già a 20 anni ... guarda De Ligt, che ne avrebbe per diventare uno dei più forti del mondo e invece si preoccupa di prendere dei rigori.
    e voi? siete pronti per la B, purtroppo...
    La favola della Giacomense è finita o riprenderà
    aha aahah il virus non ha cambiato gli equilibri.
    Soliti rigorini per la Juve, soliti rigorini od espulsioni non date contro la Juve. Avremmo perso lo stesso, ma che uomini piccoli che sono gli arbitri, il VAR poi ha nettamente peggiorato la sudditanza verso la Juve
    Io invece sono preoccupato dell'algoritmo, potrebbe non tiene conto del peso delle squadre già incontrate o da incontrare. Potrebbe inguaiare chi ha un filotto di partite difficile prima magari dopo uno stop definitiva improvviso.
    Interessante però che ogni partita potrebbe essere l'ultima, non permette di fare calcoli
    Però
    Lockdown anche delle nostre comunicazioni.
    Da un lato credo che il calcio sia un'industria, anzi una delle maggior industrie nazionali in termini di PIL. Ha poi un indotto enorme (pensa ai giardinieri, manutentori, servizi vari, ecc...).
    Dall'altro si perpetuerebbe quest'aura da privilegiati: perchè il protocollo prevede test e tamponi senza soluzione di continuità.
    Certo l'aspetto sportivo conta ben poco.
    Ciao, penso che il tuo articolo sia arrivato ad ayu...ma ad ogni buon conto ne chiederò conferma. Grazie tante
    Ciao scusami ma sinceramente non so quali siano le scadenze in genere le fissa Ayu e quello che scriverai dovrai comunque inviarlo a lei, penso che metterà poi un indirizzo mail nel 3d che ha aperto come ha fatto le altre volte. Comunque appena il Grande Capo decide qualcosa ti faccio sapere :mrgreen:...ciao
    E parlare di qualche "storica" partita del passato? Tipo quella che ci elimino' dai mondiali che si tennero in Inghilterra mi sembra ad opera della Corea, oppure quella in cui Maradona segnò con la mano, c'è stata anche un'altra partita che ci elimino' da un mondiale x un arbitraggio molto arbitrario...oppure potresti parlare di qualche giocatore che magari è sconosciuto ai più ma che a fatto qualcosa di straordinario...non.so vedi tu...poi ci sarebbero sempre i tuoi racconti di ricordi che secondo me sono i tuoi scritti migliori...ripeto fai tu, scrivi di ciò che ti piace e da soddisfazione. Ciao
    Ciao, lo so che il periodo non è dei migliori, ma proprio per questo stiamo pensando ad un nuovo numero del Giornalino. A te andrebbe di partecipare? Ovviamente con qualsiasi pezzo: calcio, ricordi, attualità...quello che vuoi e che ti senti di voler scrivere. Grazie e ciao
    Ciao Grantenca, grazie per il consiglio! Vedrò di recuperare al più presto con Tenera è la notte :)
    La vedo dura per voi purtroppo. Anche perchè 8 sono tanti.
    Unica speranza è che voi siate miracolati e la samp crolli sotto i problemi societari 8anche se l'1-5 con la Fiorentina è stata una somma di episodi
    Semplici ha fatto come Inzaghi lo scorso anno: testardo sul modulo.
    Alla Spal hai tolto Lazzari (il re di quel modulo - vedi anche come gioca bene nella Lazio come quinto di destra) ....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto