Bag End
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ho visitato il tuo sito e ho visto i tuoi lavori... sei davvero brava e ci sono pezzi davvero graziosi.. ma i prezzi???
    Wow, saresti la mia donna ideale! E' fantatstico trovare qualcuno che conosca tanto bene Tolkien!Complimenti!
    g=giulia c=mia sorella chiara b=bes la mia gatta ( che per intero sarebbe Bes Beatrice Aida) m=mamma p=papà...solo perchè giulia già c'era!
    Per quanto riguarda il Voi, essendo un sovrano illuminato, accetto il Voi, il voi e anche il vossìa.
    Ciao, un abbraccio!
    Lo presento in un paese del profondo sud che si chiama Canicattini Bagni (SR). Un paese come tanti che produce, però, diversi momenti culturali e che, tra l'altro, somiglia molto alla Cannizzuolo del mio romanzo.
    Ciao Simona, sto comunicando ai miei amici che sabato prossimo presenterò un mio romanzo.
    L'occasione è buona per salutarti.
    Ciao, Salvatore
    Ciao! A me in genere piacciono i romazi storici.....ma Q veramente mi sta catturando in modo particolare. Una sorta di "ossessione positiva" ......non vedo l'ora di tornare a casa per rituffarmi nella lettura ......e rubo ogni istante di libertà per farlo. E' il classico libro che vorrei non finisse mai!!! Sono sempre più in alto mare sulla figura di Q !!!!!!!!!!!!
    OK, ma La caduta è un racconto lungo, o meglio un romanzo breve. Però, se ami i romanzi, allora La Peste va meglio de La Caduta.
    Sì, certo, "La Peste" credo ti piacerebbe. Ma se vuoi qualcosa di più breve per non correre rischi, ti consiglio "La Caduta" e i racconti de "L'Esilio e il Regno"
    Grazie! Io ho apprezzato che tu abbia in fondo, anche se indirettaente, accettato la possibilità di rivedere forse, un giorno, il tuo giudizio negativo su "Lo Straniero". So quel che si prova per le letture forzate a scuola, e immagino che accettare questa possibilità ti sia costato non poco. Una prova secondo me di valore!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto