swann
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'anno della morte di ricardo reis? certo che l'ho letto! bellissimo....è a causa di quel libro che ho scoperto questo forum! Saramago è il mio autore preferito...:)
    prima o poi mi lancerò
    cia e grazie!
    ciao swann! sbirciando un po nel forum mi sono reso conto che abbiamo 2 identiche passioni: pessoa e la russia! del primo l'unica cosa che posso dire...è troppo un grande! è da dicembre che ho cominciato il libro delle inquietudini...ne sto leggendo un po alla volta, per non perdermi il gusto di fermarmi a riflettere...mi piacerebbe leggere qualche altra sua prosa...hai qualcosa da consigliarmi?
    sulla seconda beh....mi piacerebbe tantissimo fare il viaggio che hai fatto tu....devo solo trovare un po di tempo libero e soprattutto un po di coraggio :)
    ciao a presto
    appena ho letto il tuo messaggio mi si è allargato il sorriso...e non sto scherzando! i miei studi proseguono benissimo, grazie.
    sì sono un collega... il settore è interessante. a renderlo invivibile professionalmente è la burocrazia e il "sistema" italiano in generale!
    Anche a me è piaciuto molto... Nella prima parte, alcuni passaggi mi sono sembrati un po' prolissi perché non riuscivo ad afferrarne bene il senso; poi, nei momenti più inaspettati, il protagonista pronuncia delle frasi che mi hanno fatto sobbalzare per quanto fossero aderenti a certi miei modi di pensare. Non è bello da dirsi, ma mi sono riconosciuta tantissimo nell'uomo dal sottosuolo!

    L'abbraccio improvviso di Lisa non è sembrato anche a te il bacio del Grande Inquisitore?
    Mi dispiace molto anche per te...
    Cmq ripensandoci, è molto meglio che il nonno se ne sia andato proprio la mattina della partenza: se fosse successo mentre ero via, non me lo sarei mai perdonato!

    Per parlare di cose più allegre: ho finito poco fa "Memorie del sottosuolo", sempre del grande Fedor... Tu l'hai letto?
    Ciao swann!
    Purtroppo ad Auschwitz non sono andata, perché mio nonno è morto la mattina della mia partenza...
    Però le mie compagne mi hanno detto che è stato molto bello, seppur a volte agghiacciante!
    oramai aspettiamo fino a domani, come dici tu è probabile che non possa collegarsi durante i fine settimana, grazie e buona notte swann
    ciao swann, siccome elesupertramp non ha ancora proposto le tre domande e sono passate 48 ore, il gioco torna in mano a te. Adesso puoi proporre tu altre tre domande ad un altro utente del forum.
    non credo: se sono compagnie, non sono amatoriali, altrimenti si chiamano scuole di danza o palestre che insegnano aerobica.
    Ciao swann, ho risposto alle domande che mi hai graziosamente posto, ma non ho "passato la palla" a nessuno. Avrei dovuto?
    bellissimo il diario sulla Transiberiana (ed anche la foto!)
    Non so. Nell'edilizia non è tanto male da questo punto di vista. Forse per voi ambientali è più difficile perchè siete più "specifici"...
    Il Dams dev'essere carino :)
    Ora vado a pranzo. Ciao!
    Edile. In effetti mi sarebbe piaciuto di più far Lettere, ma poi era molto più difficile trovar lavoro.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto