saetia
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sto cercando info sul primo dei suicide e non ho trovato ancora nulla sulla storia dell' anno dei registrazione e quello di uscita.. hai qualche fonte da riferirmi?
    bè sì effetivamente molte cose sono al limite della concreta.. la scena di chicago è senz' altro da approfondire quindi se ti capita qualcosa che ne so di alan licht buttaci un orecchio..
    ridaje.. ma che mi dici dei grandissimi illusion of safety?. e anche qui c' è lo zampino di o' rourke.. praticamente jim se li è fatti quasi tutti della scena industrial anni 80.. e i suoi lavori solisti sono estremamente ostici..
    bè ma il vero post-rock è proprio quello di slint e derivati.. louisville.. chicago.. tutto il resto per me è nuovo rock psichedelico.. mogwai, gy!be, ecc.. allora due palle così.. i massimo volume sono un' altra storia, eh?
    le chitarre di sto disco sono incredibli.. e i suoni.. sti tizi facevano post-rock vent' anni prima.. grandi mac cazzo..
    io stasera mi ribecco la sbronza di ieri.. e non ti dico come sono andate le prove dopo il primo della giornata.. altro che le shaggs.. le basi de el muniria non mi fanno impazzire.. le definirei alquanto datate.. se vuoi fare roba di quel tipo prova almeno a tirare fuori suoni nuovi.. va bè intanto loro sono lì e io sono qui.. buona serata va.. io apro un' altra bottiglia.. e intanto sono al quarto.. alè.. ah sto ascoltando tusk dei fleetwood.. gran disco.. ottimo per la situazione.. ok ciao..
    Weilà...
    Adoro il tuo titolo.... kollaps!
    ogni volta quando lo leggo mi fa un imensa tenerezza...
    boah...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto