Maria Antonietta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auguri per il tuo compleanno...

    uhm...forse non lo leggerai perché è da un po' che non sei nel forum, ma te li faccio lo stesso. :)
    In bocca al lupo o in c..o alla balena :mrgreen: per la tua laurea. Anche a me tutto ok,tra alti e bassi come sempre :wink:.
    Ciao come va? Ti ho vista in linea e sono passata x un saluto. E' da un po' che non ti vedevo.Come proseguono gli studi? "Qualcuno con cui correre" poi non l'ho letto,ma ho visto il film che mi è piaciuto molto.Mi riprometto di leggerlo in futuro.A presto,baci.
    So che non sei vicina geograficamente, ma non si sa mai!
    il 13 febbrai ci sarà la presentazione del mio libro a Roma, se passassi da queste parti mi farebbe piacere incontrarti.

    ciao Maria! e grazie comunque!
    Pugliesi del forum il 24 Gennaio c'è un appuntamento importantissimo per noi tutti...LE PRIMARIE!!!Mi raccomando votate bene e votate Vendola! =P
    beh, di fan degli afterhours ce ne sono parecchi su questo forum, io mi candido come terzo!;-)
    e, ovviamente anche i modena (deduco dal tuo sottonick) sono tra i miei preferiti, cioè lo erano, con cisco.
    piacere :)
    "Che tu sia per me il coltello" l'ho letto anche io.Ricordo che affascinò molto anche me.Di Oz ho letto Una storia di amore e di tenebra e Non dire notte (ti consiglio il primo);di Yeoshua ho letto Un divorzio tardivo, L'amante,La sposa liberata,Il responsabile delle risorse umane (ti consiglio il secondo e il terzo).Quando leggerò anche io Qualcuno con cui correre poi ci confronteremo,ma per ora ho parecchi libri già comprati o che mi hanno regalato.
    Mi auguro che in futuro ci incontreremo ad un concerto dei MCR :YY TUNZZZ . Un bacio.
    Ciao,ho letto nella sezione dei concerti che sei stata a quello dei MCR.Dove? Beata te,io ancora non sono riuscita ad andarci :W.Del libro di Grossman che stai leggendo ho saputo che hanno fatto anche il film,io ancora non l'ho letto però.Ti piacciono anche Amos Oz e A. Yeoshua come scrittori israeliani? A presto!
    Ciao Antonietta e tanti auguri

  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto