white89
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao White!
    L'ho messo nella lista dei libri da leggere! Quando lo leggerò ti farò sapere! :)
    Comunque ho letto anche io 'I viaggi di Gulliver' qualche anno fa, ma non mi avevano entusiasmato troppo a dire il vero :?
    Buona lettura, tienimi aggiornata, sono curiosa di sapere il tuo parere :D
    Ciao
    Ciao White! :D
    Ho finito Flatlandia!
    Diciamo che se hai voglia di una lettura particolare, alternativa e non troppo impegnativa Flatlandia è il libro adatto!
    Buona serata! :D
    ciao, non saprei quale consigliarti per primo ma Il giardino di cemento è il suo primo romanzo e credo che valga la pena cominciare da lì, ma anche Cortesie per gli ospiti e Bambini nel tempo sono notevoli. Ho trovato un po' noiosetto Lettera da Berlino e mi è piaciuto Sabato. Gli altri non li ho ancora letti. Ma pesca tra i primi tre e poi fammi sapere :)
    Grazie,cara,sei stata chiarissima.Finalmente ho capito come fare a modificare il profilo_Ora vado a fare un po' di prove,non è detto che ci riesca a mettere l'arancione,ma almeno cercherò di togliere il rosa pallido che ho adesso :wink:.
    Grazie anche per i complimenti x la sfida.So che si può cambiare la lista,ma chiedi sempre prima conferma ad elisa,per essere sicura di non sbagliare.Buone letture!
    A me dà solo colori sbiaditi,hai visto? Quando vado a muovere il cursore,visualizza rosso e arancione a sinistra,ma nei piccoli riquadri a destra poi è rosa...non ci capisco nulla.Vabbè, mi accontenterò di come è venuto.
    Ciao,volevo sapere come hai fatto a far diventare arancione la parte qui a sinistra,a me non riesce di farlo,viene solo un rosa pallido.Metto anche il rosso,ma non diventa tale.Non so perchè.
    Buongiorno White :)
    La mia lettura di Stendhal si è ormai arenata per mancanza di tempo, però non mi stavo trovando male.
    Tieni duro e vedrai che presto ti affezionerai a quel briccone di Julian :D
    Riciao,mi accorgo solo ora del risultato del mio profilo.Stamattina ho fatto una prova,ma non era così che lo volevo.Mi piace molto l'arancione che hai tu,insieme al rosso,magari,ma non capisco come fare.Intanto vado a tradurre le parole in inglese,così può darsi che qualcosa in più ci capisco.
    Ciao,però non sono riuscita lo stesso a modificare il mio profilo (mannaggia a me che non conosco l'inglese :W).
    Bisogna cliccare invia e poi salva,vero? Anche se non capisco a cosa si riferiscano le modifiche sto facendo le prove,ma la pagina resta sempre uguale :?.
    Ciao,Il rosso e il nero non l'ho ancora letto,ricordo di aver studiato l'autore al liceo (ho fatto francese come lingua straniera),ma ora non mi viene in mente la trama del romanzo.Ti è piaciuto?Sto cercando di rimediare le mie lacune su molti classici,quindi può darsi che in futuro lo leggerò.
    Io sono all'ultimo libro per la sfida,ma solo perchè le pagine di un paio erano a caratteri grandi,quindi li ho letti velocemente e gli altri 2 non erano molto impegnativi.Invece per questo della Fallaci mi sa che ci metterò più tempo,ma tanto,come hai detto tu,leggere deve essere prima di tutto un piacere.
    Belli i colori del tuo profilo.Io non sono riuscita a cambiarlo :W.
    Un bacione,a presto.
    Anche io ho finito il libro della Austen,che stavo leggendo,"Emma".Pensi di leggerne altri di questa autrice?I miei prossimi saranno Mansfield park e L'abbazia.
    Buona lettura,ciao!
    Ciao,come va?Ho visto che stai leggendo Orgoglio x la sfida,io l'ho letto qualche mese fa e mi è piaciuto molto.E' stato il primo della Austen,anche se avevo visto tutti i film tratti dai suoi romanzi e sulla sua vita.Ora ho messo Emma nella sfida e ne ho già comprati altri che leggerò a breve.Mi piace il suo stile di scrittura.
    Spero che dalle tue parti le inondazioni dei giorni scorsi non abbiano fatto danni. Baci,Angela.
    Accetto con vero piacere White :D
    anche a me è piaciuto chiaccherare un pò con te,:wink:
    a presto,ciao ciao...
    Fai bene a seguire i tuoi ritmi,a prenderti degli spazi per te,quello delle discoteche e sale da ballo in genere è un mondo un pò insulso,lo sò perchè l'ho frequentato fino a pochi anni fà,col mio ex marito facevamo anche delle gare,poi ho avuto un negozio in versilia di abiti per queste manifestazioni,tutti i miei" amici " erano in realtà conoscenze:? ho sempre sentito che qualcosa non andava,non si vive di solo pane,così ho mollato tutto.Sono contenta che hai un ragazzo che dia un senso alle tue giornate e che condivida i tuoi interessi e ti capisca,è quanto di meglio può capitare per colmare questo non senso.:mrgreen: :wink:
    Cara White.....la penso così anchio,certo è comodo il mondo di ora,ma non sò se conviene al nostro spirito,ed anche al nostro fisico,io ho una mamma di 92 anni (mi ha avuto tardi),che non sà cos'è la periartrite,e le sue ginocchia funzionano benissimo,io per passeggiare col cane devo mettere un tutore :mrgreen:,ha visto un ospedale a 85 anni,io molto prima,ed ha lavorato molto più di me,con molta più fatica di me...mi sembra che il progresso faccia un passo avanti ma se ne perda due.Ci sfugge la vita di mano,siamo sempre di fretta e ci perdiamo gli attimi importanti perchè con la testa siamo già alla prossima cosa che dobbiamo fare,io non sò tu,ma io non ho tempo di coltivare nessun rapporto,e le mie amiche come me,al telefono o al pc non è la stessa cosa,è una vita che non ha senso,tanti valori si sono persi (penso) anche perchè non c'è tempo,quando si stà chiusi in un posto tutto il giorno,alla sera non si può far tardi perchè al mattino bisogna richiudersi di nuovo che resta?:W
    Ciao White
    ti scrivo quì per non andare ot :mrgreen:,hai ragione,la terra costa fatica e sacrificio,io sono al prima ad averne ed a lasciarla incolta,così come i miei vicini,siamo rimasti noi...i figli e nipoti,dobbiamo mantenere un sacco di cose di cui ci siamo resi dipendenti ( SKY,pc,cell,ecc ecc ),le famiglie sono ridotte al minimo,personalmente vivo sola,per cui che senso ha fare centinaia di barattoli di salsa? e così si parte al mattino,si torna la sera,non si vede nessuno,tempo libero risicato...non sò se ha un senso tutto ciò,sembra un cane che si morde la coda.:W
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto