U
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • P
    ciao ulysse, ho letto molti tuoi interventi interessanti
    e volevo chiederti cosa ne pensi del divenire e del trasformismo?
    Dai...vedi di beccare i ragazzi della Fabbrica di Nichi Terni, sono i miei amici ;)
    Buon lavoro
    Ho letto tutti i racconti e volevo farti i complimenti perchè ho dato l'ex aequo alla vincitrice shoofly e al tuo;mi è piaciuto,l'ho trovato divertente e molto reale nella sua surrealità :wink: :mrgreen:.
    Ho chiesto a tutti se l'imprevisto che ho trovato nei singoli racconti fosse quello pensato da voi autori.Per facilitarti,ti rivolgo la domanda qui:l'imprevisto è l'incubo stesso che però potrebbe anche avverarsi :?? ?Aspetto la tua risposta,ciao.
    P.S. mi sono rimaste impresse le caramelle vigorsol,pensavo che facesse solo le gomme :roll:.
    eheheh... vedo che hai il mio solito vizietto (quello di scriverti sulla bakeka).... tranquillo però, eh? Succede i primi tempi. A me non è ancora passato....:mrgreen:

    il film è già pronto, appena ho un po' di tempo lo masterizzo e poi ti dico (ho barato sbirciando qualche scena su youtube.... Albertone è il solito irresistibile farabutto ma temo che quella per lui non sarà affatto una bella serata...:wink:)

    a presto
    Cri
    Per me è la primissima ed unica esperienza di forum, e mi piace infinitamente! Ci sono un sacco di cose da imparare e da condividere su libri, film, musica ed arte... e tante persone speciali! Benvenuto allora, vedrai che ti troverai benisimo! :)
    Ciao Ulysse! Per le foto: io utilizzo ImageShack. Occorre caricarle con il browse, dal tuo pc. Fare up load. E poi prendere il codice forum e copia-incollarlo nella discussione sul forum. Non sono espertissima, ma spero che riuscirai con questo procedimento! Un salutone
    (ps. per rispondere ai mex, devi andare sul profilo della persona a cui vuoi scrivere, altrimenti il mex resta qui e il destinatario non lo trova in bacheca! Se hai bisogno, batti un colpo di tastiera!)
    Ciao Cristina
    Beh calcola che con il libro come hai letto su wiki c'entra poco. il fil rouge che lega il libro al film è l'imprevisto - quasi come il tema del concorso - causato però volontariamente. Se vedi il film ti consiglio di fare attenzione alle parole ed alle scene dello sviluppo della trama, perché è interessante come siano riprodotti alcuni esempio di vita "giudiziaria" italiana. Secondo me il film è molto attuale anche se è stato girato nel 1977 e come tutta la commedia italiana, merita una rivalutazione più approfondita che non una classica risata. Aspetto che tu lo veda poi ne riparleremo.
    Ciao Roberto
    lo vedrò tra qualche giorno (eheheh... grazie al tuo suggerimento me lo sono subito messo in scarico per completare la mia collezioncina):mrgreen:
    Purtroppo non ho letto nemmeno il libro ma su wiki ho appreso che il film è molto diverso e in parte stravolge i contenuti dell'originale..... boh....:boh: non resta che provare l'uno e l'altro :mrgreen:

    un saluto
    Cristina
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto