xandra
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì,sono una delle fan di Vitali,qui sul forum siamo diverse.Abbiamo appena finito di leggere l'ultimo romanzo in un minigruppo.I suoi libri sono leggeri e divertenti.Ti consiglio Olive comprese che in base ai vari commenti è definito molto divertente,però il mio preferito resta Una finestra vistalago,che è stato il primo che ho letto.La Agus piace molto anche a me.
    Li leggerò, mi piace il modo di scrivere della Agus. Ha proprio fatto credere che il tradimento ci fosse stato, è stato al di sopra delle attese. Una mia amica l'ha definito in qualche modo simile a Cent'anni di solitudine (che a me non è piaciuto) ma penso che sia migliore, mi hai consigliato un bel libro :)
    Ciao omonima! Sì, hai ragione, molte cose se ricordo bene sono lasciate alla fantasia e anch'io ero rimasta molto sorpresa dal finale...Sono molto belli anche "La contessa di ricotta" e "Ali di babbo", ma soprattutto "Mentre dorme il pescecane" a me è piaciuto, anche se molto crudo in alcune parti
    Sono stata un po' in ferie, ma a casa mia, a Cagliari...partirò per qualche giorno dopo ferragosto.
    Fammi sapere cosa pensi di Mal di pietre, sono curiosa!
    Eh....lo so Xandra, lo so molto bene....io tempo fa sono stata brutalmente scaricata e dopo qualche mese il simpaticone si ripresenta alla mia porta chiedendo di rimanere amici....ma dico sei fuori?!?!?! Hai preso il mio cuoricino e l'hai messo in un tritacarne e adesso mi chiedi di essere tua amica???? Gli ho chiuso (letteralemente) la porta sul naso....comunque non preoccuparti il rancore passa presto.
    Buona serata
    Ciao Xandra!
    Ti risp. qui per non andare OT
    All'amicizia tra uomo e donna POTREI anche credere (ma non ci credo lo stesso). All'amicizia tra uomo e donna che sono stati insieme assolutamente no, perchè se uno dei due ha mollato l'altro, l'altro è inevitabilmente ancora innamorato, passata questa fase subentra il rancore, che rende impossibile qualsiasi amicizia, passato il rancore prima o poi capiterà di vedere l'altro con la nuova lei e arriverà la gelosia, i paragoni....naaaa....mi spiace ma non ci credo proprio.
    Ciao bella
    Grazie di nuovo, xandra, sei gentile.
    Hai sintetizzato perfettamente la storia.
    Qualora decidessi di leggerlo ti informerò. :)

    A presto,
    Arlette
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto