Z
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Infatti è grazie a lui o meglio a te, con la tua recensione di questo libro :wink:, che io qualche mese fa ho letto il Bartleby originale di Melville.
    E poi ho segnato alcuni autori che in futuro leggerò o approfondirò.
    Mi mancano circa 60 pagine, mi sta piacendo però me l'aspettavo diverso, più romanzato :boh:...e poi l'aver letto il nome di Pessoa mi aveva creato delle aspettative più alte.
    Purtroppo devo ammettere la mia ignoranza :oops:: molti autori citati non li conoscevo e di altri noti invece non ho mai letto nulla o troppo poco. Ma è cmq sempre molto interessante scoprire cose nuove :wink:.
    Ciao,non mi sono dimenticata della chiacchierata che dobbiamo fare su quei gruppi musicali :wink:,ma la mia mente non è molto serena (prima il gatto e ora i problemi di salute,per fortuna non gravi,di mia madre e mio padre), poi il tempo vola e non riesco mai a trovare un momento tranquillo per scriverti. A presto!
    Devo ancora recensirlo,sono in fase di elaborazione...non so se Bartleby mi ha fatto più rabbia o invidia;sarebbe detestabile avere qualcuno accanto che risponda sempre che preferisce non fare una cosa,ma nello stesso tempo a volte anche io avrei voluto rispondere come lui,ma non ho potuto.
    Luciano sembra migliorare (continuo a dire "sembra" per scaramanzia,perché temo sempre un peggioramento).Lunedì dovrei portarlo a controllo e ti saprò dire di più.
    Ciao ho appena finito di leggere Bartleby lo scrivano,tu l'hai letto? Poi più in là vorrei leggere anche il libro di Vila-Matas che tu hai recensito.
    Ciao,non so se hai letto l'evolversi della vicenda del mio gatto. Trovi tutto in Volevo dirti che...
    Appena sono un po' più tranquilla ci faremo quella chiacchierata sui gruppi che non hanno paura di schierarsi :wink:. Ci tengo!
    Buona serata.
    Il mio gatto si chiama Luciano ed il nome è sempre legato alla musica perché nel maggio del 1998, quando nacque, ero ancora una gran fan di Luciano Ligabue. Scusami,ma per le nostre chiacchiere musicali,dobbiamo rimandare a domani, ora sono di passaggio.
    Ciao, oggi sono un po' più serena perché ieri sera il veterinario mi ha comunicato che il mio gatto sta reagendo bene, anche se per sciogliere la prognosi bisogna aspettare almeno lunedì. In giornata ti scrivo qualcosa in mp sui gruppi che ti ho nominato. A dopo.
    Ciao, purtroppo oggi ho la testa altrove (uno dei miei gatti,quello nero sul mio profilo,è ricoverato :() ma prossimamente mi farà piacere approfondire l'argomento con te.
    A presto!
    Ariciao :mrgreen:. Ho appena visto che hai letto un libro dei fratelli Severini che parla dei fratelli Cervi,di Sacco e Vanzetti,del subcomandante Marcos (tutti personaggi interessanti!) ...io amo molto I MCR (con cui i Gang hanno collaborato) e La casa del vento, mi piacciono anche i Ratti della Sabina (che ora però hanno cambiato nome) e la Bandabardò. I Gang li ho visti dal vivo nel lontano 1996 o 97 (non ricordo bene) all'apertura di un concerto di Ligabue a Roma (che ho seguito fino al 2000) ma non ho mai approfondito le loro canzoni :boh:.
    Se ti va di scambiare quattro chiacchiere su questi gruppi e le loro canzoni, io ci sono :wink:.
    Ciao, allora metto entrambi in lista desideri e, appena smaltisco la mia lunga pila di libri che ho a casa, li leggo e recensisco.
    Ricambio il saluto!
    Ciao Zanna,non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscerci,ma ho letto il tuo commento sui racconti di Cercas e siccome in futuro vorrei leggere altro di lui,con quale mi consigli di proseguire?
    Visto che oggi è il tuo compleanno,ti faccio i miei migliori auguri.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto