Ciao a tutti!!!!!
Ho 18 anni e adoro leggere!!! Non ho un genere preferito, anzi, sono un pò disordinata come lettrice, inseguo 150 correnti diverse per volta :roll: da un pò mi sto interessando alla letteratura russa, però poi son spuntati dagli scaffali gli autori romantici tedeschi..Poi...