Per scambiare pareri sulle serie tv che stiamo seguendo, abbiamo seguito o seguiremo

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io dovrei ancora iniziarla ma non credo di farlo a breve. In caso ti dirò.
 

isola74

Lonely member
Qualcuno ha visto Nine perfet strangers?
vorrei iniziarla...
Ieri ho visto le prime due puntate.
Insomma ....mi sa tanto di filosofia New Age che non è proprio nelle mie corde, per il momento sono abbastanza d'accordo con Germano e poi Nicole Kidman è odiosa.
Però, devo anche ammettere che mi ha lasciato un bel po' di curiosità: sono stati bravi gli sceneggiatori a lanciare tanti ami in direzioni diverse, ad esempio i messaggi minatori che riceve lei, oltre alle storie private dei personaggi... quindi continuerò a vedere le puntate della prima stagione e poi si vedrà.
 

darida

Well-known member
Ieri ho visto le prime due puntate.
Insomma ....mi sa tanto di filosofia New Age che non è proprio nelle mie corde, per il momento sono abbastanza d'accordo con Germano e poi Nicole Kidman è odiosa.
Però, devo anche ammettere che mi ha lasciato un bel po' di curiosità: sono stati bravi gli sceneggiatori a lanciare tanti ami in direzioni diverse, ad esempio i messaggi minatori che riceve lei, oltre alle storie private dei personaggi... quindi continuerò a vedere le puntate della prima stagione e poi si vedrà.
Visto il commento con la seconda stagione non ci provare nemmeno 😬
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Finora ho visto 3 puntate, forse avevo pure iniziato la quarta.
Il mio personaggio preferito è l'uomo con il pupazzo perché anche io ho troppa rabbia da sfogare.
Ha detto una frase che dovrò tatuarmi sul braccio (si fa per dire, detesto i tatuaggi)...
Cito a memoria: il tuo migliore amico sei proprio tu stesso!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
@darida ma tu a che punto sei? Mi sembra di aver visto che hanno messo tutte le puntate. Io mi sono fermata a 10 minuti della 5.
 

isola74

Lonely member
Nella seconda stagione gli ospiti di Tranquillium sono diversi?
cioè, le storie di questi protagonisti si chiudono con la fine della prima stagione?
perchè se è così certamente non vedrò la seconda
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho iniziato Pesci piccoli 2 con i The Jackal.
Chi lo vede? È su Amazon prime.
Adoro Fabio 🤩.
Ma nella serie mi piace pure il personaggio di Fru. Cito anche Ciro e Aurora, sempre simpatici.
 
Ultima modifica:
Alto