Che libro state leggendo?

fede_marcu

New member
salve qualche anno fa ho lessi la trilogia della nebbia di Carlos Ruiz Zafón in uno dei 3 libri fa riferimento a dei NAVIGATORI DELLA NOTTE ma non mi ricordo in quale delle 3 opere e sul web non riesco a trovare nulla se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grande piacere grazie in anticipo
 

gamine2612

Together for ever
Serena l'ho sempre seguita nei suoi programmi tv. Avevo visto l'intervista su questo libro, sono curiosa, poi fammi sapere com'è.
Certamente alla fine ti dirò. Dopo le prime 50 pagine nulla di che a mio parere.
E' un regalo di una cara amica che purtroppo spesso mi regala libri, perchè sa che amo leggere, ma totalmente fuori dai miei gusti. Compra anche edizioni molto buone e mi spiace molto.
 

greenintro

Member
Assieme ad altre che sto cercando di portare avanti parallelamente, ho ripreso la lettura di "E ti vengo a cercare" di Andrea Scanzi dedicato a Franco Battiato, artista di cui mi affascina particolarmente la sensibilità spirituale e filosofica.
 

greenintro

Member
Ho iniziato "Bellezza e liturgia" di Pavel Florenskij, di lui avevo già letto "Saggio sull'icona", che si è rivelato molto utile e interessante per una mia ricerca universitaria.
 

gamine2612

Together for ever
Ho iniziato Questa Notte ho aperto gli occhi di Jonathan Coe. Lo alterno a "Gli anni " di Annie Ernaux che è molto impegnativo (in lingua)
 
Ultima modifica:
Alto