Che libro state leggendo?

isola74

Lonely member
Inizio La vita intima di Niccolò Ammaniti e nel frattempo ieri mi sono comprata il primo numero di un manga di nuova uscita che mi ha incuriosito. Si chiama La strana casa, ho letto le prime pagine ed è abbastanza intrigante anche se ho difficoltà a muovermi al contrario😁
 
Ultima modifica:

gamine2612

Together for ever
Mi sono intestardita a leggere Diderot in francese ( Le Neveau de Ramenau) :(
a mio parere anche se fosse in Italiano mi sarebbe ostico
Cosi da giorni leggo due pagine al giornoe poi lascio.......
 

DaneelOlivaw

Well-known member
Mi sono intestardita a leggere Diderot in francese ( Le Neveau de Ramenau) :(
a mio parere anche se fosse in Italiano mi sarebbe ostico
Cosi da giorni leggo due pagine al giornoe poi lascio.......
Bene! Ci fu un tempo in cui lessi L' etranger di Camus.
Alla fine della lettura dissi tra me e me:"ma no, non avrò capito".
Lo lessi in italiano ... "e no, l' avevo capito invece" 🤣
 

Pnin

Well-known member
Letto da poco per Adotta un autore. Il primo per me. Tu già conoscevi la Lispector?
No, avevo però il libro segnato tra quelli che avrei voluto prima o poi leggere, non ricordo nemmeno perché, comunque da prima di iscrivermi qui... quando l'hai recensito non ricordavo nemmeno di averlo segnato. Sono molto disordinata e scrivo qua e là i titoli per la mia disorganizzatissima lista e qualche giorno fa mi è capitato il bigliettino con questo titolo, ho riletto la tua recensione e l'ho preso 😘
 
Alto