Praticamente una penitenza...Mi sono intestardita a leggere Diderot in francese ( Le Neveau de Ramenau)
a mio parere anche se fosse in Italiano mi sarebbe ostico
Cosi da giorni leggo due pagine al giornoe poi lascio.......
Bene! Ci fu un tempo in cui lessi L' etranger di Camus.Mi sono intestardita a leggere Diderot in francese ( Le Neveau de Ramenau)
a mio parere anche se fosse in Italiano mi sarebbe ostico
Cosi da giorni leggo due pagine al giornoe poi lascio.......
Non è uno dei migliori dell'autriceAl contrario di Giuseppina Torregrossa. Appena iniziato. Mah
Ah bene! Va be', ormai l'ho iniziato...se non altro sembra un po' spiritosoNon è uno dei migliori dell'autrice
Un po' troppo impegnato, non ce l' ho fatta a finirlo.Gnente
Letto da poco per Adotta un autore. Il primo per me. Tu già conoscevi la Lispector?Vicino al cuore selvaggio
No, avevo però il libro segnato tra quelli che avrei voluto prima o poi leggere, non ricordo nemmeno perché, comunque da prima di iscrivermi qui... quando l'hai recensito non ricordavo nemmeno di averlo segnato. Sono molto disordinata e scrivo qua e là i titoli per la mia disorganizzatissima lista e qualche giorno fa mi è capitato il bigliettino con questo titolo, ho riletto la tua recensione e l'ho presoLetto da poco per Adotta un autore. Il primo per me. Tu già conoscevi la Lispector?