Che libro state leggendo?

qweedy

Well-known member
Ho terminato due libri che mi sono piaciuti tantissimo:
Unorthodox di Debora Feldman
e Ci sono anche i giorni di primavera di Mélissa Da Costa

Voto 10 entrambi
 

Shoshin

في الذاكرة
20260601-093026-HDR-2.jpg


...Sempre in viaggio.
Ma ho con me questo libro preso
giorni fa.

Lo leggo avidamente.
Appartiene a questo tempo.
A questo momento che vivo.

Devo ancora recensire il libro
sulla vita di Totò.
Ma quella è un'altra storia.
Mi è rimasto impresso dentro ciò
che ho letto.
Sapevo quelle cose,ma di alcune pensavo
fossero leggende metropolitane.
Storie appartenenti alla fantasia del popolo napoletano.
Invece Totò era tutta la grandezza di cui oggi si parla.
 

Pila

Well-known member
Sì lo farò. Ce l'avevo da leggere da un po' e ho visto che c'era disponibile il film. Così l'ho iniziato per poi vedere subito il film. Scorre veloce e prende subito, credo che lo finirò tra oggi e domani 😊

Il film è stato bello @Minerva6 ?
 
Alto