Musso, Guillame

Debby

New member
Cosa ne dite di parlare un pò di questo scrittore francese?.
Io ho letto i primi due libri e al momento sto leggendo il terzo che mi sta prendendo tantissimo, anche se comunque devo ammettere che è tristissimo.
I romanzo di Musso hanno sempre un tocco di soprannaturale.
Sicuramente più in là leggerò anche il suo ultimo libro "Quando si ama non scende mai la notte".
:wink:
 
A me è piaciuto moltissimo soprattutto L'uomo che credeva di non avere più tempo!!
 

evelin

Charmed Member
Io ho letto solo L'uomo che credeva di non avere piu' tempo, mi e' piaciuto molto ho gia' in lista Chi ama torna sempre indietro e La donna che non poteva essere qui!!
Anche a me piace il suo "tocco soprannaturale"
 
ho modificato evelin, mi sono confusa :oops: li confondo sempre quei due autori non so perchè

Meno male che ci sei tu....
 

evelin

Charmed Member
Ambra ha scritto:
ho modificato evelin, mi sono confusa :oops: li confondo sempre quei due autori non so perchè

Meno male che ci sei tu....

390.gif
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Di lui ho letto L'uomo che credeva di non avere più tempo, non dico che mi è dispiaciuto però lo trovo troppo eccessivo nel toccare certi argomenti ed in alcuni punti un po' retorico. E' un autore francese che però assimila un certo modo americano, semplificato secondo me, di trattare i sentimenti e la sofferenza. Non credo di leggere ancora qualcosa di suo anche se il suo primo libro l'ho letto volentieri.
 

Squiz

New member
Ho letto "L'uomo che credeva di non avere più tempo" e mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale sorprendente; il secondo "la donna che non doveva essere qui" ( o qualcosa del genere) mi ha deluso ed avevo giurato di non comprarne più. Poi ho trovato in edizione economica "Chi ama torna sempre indietro" e l'ho comperato, ho iniziato a leggerlo verso le 7 di sera e sono rimasto sveglio tutta la notte per finirlo. Ci sono molte forzature nel racconto però nell'insieme l'ho trovato affascinante.
 

witch

New member
Credo di non aver mai sentito parlare di Guillame Musso ma ieri per caso (l'ho già raccontato ) mi sono imbattuta in "Chi ama torna sempre indietro" e l'ho preso.
 

libraia978

New member
Il migliore è L'uomo che credeva di non avere più tempo. Bello anche Chi ama torna sempre indietro. Non mi è piaciuto molto La donna che non poteva essere qui. Sono in attesa di leggere il quarto.
 
Alto