Domanda universale a cui in quasi trent'anni non riesco a dare una risposta :boh: Spero che voi forumlibrose riusciate a dipanare i miei dubbi e quelli di un'intera categoria![]()
Essere neri di pelle di sicuro aiuta.
Ho un amico che senza far niente riceve 5-8 telefonate al giorno di donne/ragazze desiderose di ..
compagnia.Sai com'e`lui parla pochissimo italiano sai quante belle conversazioni faranno!
insomma IlaIo posso dire con tutta sicurezza cosa NON mi conquista e da sempre mi fa scappare a gambe levate:
1) La mancanza di gusto in ogni ambito della vita (i tamarri io non li posso soffrire)
2) La cafoneria (i maleducati non li posso soffrire)
3) Quelli che fanno "i fighi" e che pensano che una donna cada ai loro piedi solo perchè hanno una macchina potente, una moto o una carta di credito illimitata, queste cose colpiscono (non sono ipocrita) nell'immediato ma se non sai mettere due frasi in fila, sei stupido, noioso e arrogante per me....SEI FUORI!
4) Gli spiritosoni che puntano sul farti ridere ma non ne sono capaci....
5) I tirchi
L'aspetto fisico per me conta fino a un certo punto, tutti i ragazzi che ho avuto erano giudicati "bruttini" dalle mie amiche ma a me piacevano. In linea di massima preferisco il moro al biondo, l'occhio scuro all'occhio chiaro e non ho mai avuto uomini che superassero il metro e 70 di altezza, questo non lo so spiegare, sarà un caso, una cosa psicologica.....:boh:
insomma Ila
dimmelo chiaramente ...
:boh:
ps) chi disprezza compra !
:SISI
:wink:
Perchè? Appartieni a una delle categorie elencate da 1 a 5? Ahiahiahiahiahiahi.......:wink:
Cosa conquista le donne? Domanda universale a cui in quasi trent'anni non riesco a dare una risposta :boh: Spero che voi forumlibrose riusciate a dipanare i miei dubbi e quelli di un'intera categoria![]()
Cold avrai risposte diverse,poi credo sia difficile riassumerlo forse anche un peccato ma ci provo,a me fondamentalmente basandomi sui miei trascorsi amori,piacciono quelli solitari,criptici,che non hanno troppo bisogno delle donne,perché sanno bastare a sé stessi,mi piace il coraggio accompagnato all'umiltà,comprensione e rispetto,non amo quelli presuntuosi,troppo materialisti e detesto quelli vanitosi.Sull'aspetto fisico beh sarei un'ipocrita a dire che non mi frega,guardo tanto gli occhi(penso che con gli occhi blu io abbia chiuso!),e l'altezza,poi piccola debolezza mia sono i tatuaggi,non tanti ma uno fatto bene è come dire.... sexy:mrgreen:.E altra cosa: non è l'età a mostrare la maturità,ma le esperienze avute,un uomo di 50 anni può capirne molto meno di uno di 30...:wink:
Cold ora ci devi spiegare perché lo chiedi e magari una ragione meno vaga di quanto hai spiegato prima!:wink:
Parallel:la cosa dei neri ha fatto morire dalle risate anche me!![]()
Cold ora ci devi spiegare perché lo chiedi e magari una ragione meno vaga di quanto hai spiegato prima!:wink:
Non credo avrai le risposte che cerchi da questo post,perché avrai risposte diverse,siamo micro-mondi più o meno complicati e poco propense a indagini empiriche,d'altronde credo neanche gli uomini lo siano....e per carità non generalizziamo mai.per gusto empirico, voglio avere conferme o smentite a delle mie riflessioni![]()
Menti spudoratamente: nel momento in cui lei se ne accorgerà sarà troppo tardi. L'hai già conquistata.
Sii volgare: infarcisci il linguaggio di parolacce, il tuo vocabolario non deve avere più di 200 parole. Muoviti da tamarro ed esibisci banconote di grosso taglio; le donne penseranno che sai il fatto tuo.
Parla delle tue performance a letto: di come il letto cigolava e i vicini imprecavano. Del fatto che hai sostituito le doghe per usura.
Offrile da bere e lascia la mancia al cameriere.
Lasciati andare a fragorose risate anche senza motivo. Le donne penseranno che sei un tipo gioviale e divertente.
Mostrati cinico, spregiudicato. Esprimerai un senso di sicurezza.
Guardala con intensità: poi falle notare che ha un pelo nell'occhio.
Inventati un infanzia difficile: poche donne resistono a questo dettaglio commovente.
Fingi d'essere poliglotta; questo farà di te un uomo di mondo, cosmopolita. E non temere di essere colto in castagna: le donne le lingue non le sanno.
Congedati esprimendo un senso d'insoddisfazione, ai limiti dell'indignazione: ti aspettavi di più da lei. Sarà il colpo di grazia che la farà cadere ai tuoi piedi. O sotto le tue lenzuola.