[SERIE TV] Revenge - visione comunitaria quarta stagione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ah dimenticavo...

White angel o come si chiamava, ne vogliamo parlare? Una donna anzianotta con un coltello tra i denti... :??:BLABLA:mrgreen:

Non ricordo già più il nome :?
Se la potevano anche risparmiare, ma serviva per farci ridere :mrgreen:. Anche se il povero Ben ci è rimasto secco (non che mi fosse particolarmente simpatico, ma alla fine mi è cmq dispiaciuto)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ti rispondo tra le righe :wink:

Finito per ultima e commento per prima...

Che dire, sicuramente nelle ultime puntate migliora ma comunque non entusiasma.

Victoria aveva nuovamente inscenato la sua morte mentre io speravo almeno questa volta in un po' di originalità in più, un suicidio vero e proprio con riscatto, bah.

L'importante è che alla fine sia morta comunque :mrgreen: :twisted:

Mi fa piacere che Louise capisca e si schieri seppure alla fine dalla parte giusta.
Margaux invece rimane cattiva e il suo pentimento finale secondo me è tardivo.

Louise ha ricordato le parole di Charlotte (che la madre aveva già inscenato la sua morte), perciò ha capito che razza di persona era davvero Victoria che però -devo ammetterlo- sentendo il discorso al funerale aveva capito che la rossa meritava il suo affetto perché era stata sincera e leale... troppo tardi!

Il lieto fine tra Jack e Amanda era scontato e a me non gradito, sebbene non si potesse fare diversamente.

Io, seppur banale, l'avevo previsto e me l'aspettavo, per me erano fatti l'uno per l'altra.

Nolan il vendicatore non mi piace, era bello solo insieme ad Amanda/Emily.

Io invece se facessero una serie con solo lui la seguirei subito :wink: :YY. Amanda alla fine non mi era così simpatica (era la meno peggio in confronto alle altre ma non mi ha mai convinta fino un fondo... forse perché era bionda e io non amo molto le bionde :mrgreen: ? Spero che voi ragazze non siate bionde, sennò vale la regola presenti esclusi :wink: :oops:. Comunque non vale nella realtà, è solo per i film.

David muore, mi spiace per Amanda che lo perde di nuovo ma il suo personaggio era molto insignificante.

Qui concordo! Faccia da ebete lo chiamavo :mrgreen:

Ed infine, il cuore di Victoria ad Amanda? Sogno o realtà? Un dubbio che non ci lascia attanagliati, perchè alla fine a chi importa? :??

Secondo me era un sogno, ma alla fine, hai ragione, non cambia nulla...

Tirando le somme stagione non entusiasmante con un finale che un po' la riscatta se non altro perchè pare definitivo. :wink:
Aspetto i vostri commenti

Io seguo tante altre serie, e voi? Se volete sono pronta per una nuova visione comunitaria :MUCCA
 

Dory

Reef Member
Scusate per il ritardo. Ho letto i vostri commenti e concordo un po' su tutto.
Finale scontato Jack-Amanda, ma ci sta bene; la faccenda del trapianto di cuore l'ho trovata una scelta forzata per pepare il finale altrimenti sarebbe stato troppo zuccheroso.
Sebbene adori Nolan, non vorrei una nuova serie con lui, semplicemente perché penso che gli autori abbiano già esaurito da tempo la loro inventiva e non mi aspetterei niente di meglio di quest'ultima serie.

Anche se la visione è stata per lo più deludente, è stato un piacere guardarla e commentarla con voi, ci siamo divertite! :D :wink:
 

Dory

Reef Member
Sto riguardando tutta la serie su Disney+. Confermo che è una delle mie preferite, forse sto rivalutando un po' anche l'ultima stagione. Non ho riletto le mie impressioni scritte qui tanti anni fa, ma lo farò appena avrò terminato. Mi sembra un'operazione piuttosto interessante confrontare il mio stesso parere di oggi con quello precedente e con quelli degli amici del forum che l'avevano vista insieme a me.

Se qualcuno sta facendo la stessa cosa, se la state guardando di nuovo, ditemi cosa ne pensate (o anche se c'è qualcuno che la sta guardando per la prima volta).
 

Dory

Reef Member
Terminata la ri-visione e riletto tutti i commenti.

La quarta stagione mi è piaciuta di più rispetto alla prima volta che l'ho vista, ma confermo tutti i punti di debolezza e sicuramente è un po' calante rispetto alle precedenti.
Tra i motivi: il comportamento di David Clark, convince poco; personaggi secondari inutili, come la vedova del padre di Conrad; in generale tutta la storia di David e Malcolm Black non mi ha entusiasmato.
Mi piace che alcuni personaggi facciano l'altalena tra le due fazioni, schierandosi da una parte e dall'altra e spingendo a chiedersi come andrà a finire.
Non sopporto che Victoria accusi in continuazione gli altri di mentire e di averle distrutto la vita, è ridicolo, ma non so se considerarla una cosa positiva o negativa.
Ribadisco che di personaggi maschili in questa serie non ce n'è uno decente, a parte Nolan.

Concludo dicendo che nonostante non manchino i difetti, questa serie è una delle mie preferite, così come Nolan è un personaggio stratosferico, tra i migliori mai apparsi in una serie TV.
 
Alto