Parcheggi azzardati!

gio84

New member
cmq di parcheggio automatico ne ho visto uno a brescia.
arrivi in macchina, inserisci la tessera, si abbassa una barriera e ti posizioni in un determinato spazio. poi una voce ti suggerisce di scendere dalla macchina e allontanarti. ti sposti e la macchina scende sottoterra.
quando ritorni inserisci la tessera e la macchina torna su.
 

nathan

lunga vita agli ultras
cmq di parcheggio automatico ne ho visto uno a brescia.
arrivi in macchina, inserisci la tessera, si abbassa una barriera e ti posizioni in un determinato spazio. poi una voce ti suggerisce di scendere dalla macchina e allontanarti. ti sposti e la macchina scende sottoterra.
quando ritorni inserisci la tessera e la macchina torna su.


siamo troppo avanti.....
tsè tsè....
 
Alto