Io pure! BellissimoHo visto Primavera al cinema![]()
Hai fatto bene in ogni casoIo pure! Bellissimo
E poi sono andata da sola.
È stata la prima volta al cinema da sola e mi sono sentita molto bene, l'idea mi faceva sentire un po' strana e invece è stata una piacevole esperienza che sicuramente ripeterò![]()
Si perché ogni volta che devo andare al cinema devo sempre io adeguarmi a cinema lontani o orari scomodi.Hai fatto bene in ogni caso
Io sono andata nonostante abbia in corso ho una specie di colica, quindi dolorante camminavo lentissimamente.
Temevo di perderlo
Ieri ho visto "mother instinct" su prime e devo dire che mi è piaciutoApro questo topo per segnalare i film che abbiamo visto, che ci siano piaciuti o meno, in dvd o in tv, al cinema o a casa, insomma tutto il guardabile in forma di film.
Cado dalle nubi mi piacque, Tolo tolo invece non l'ho vistoSull'entusiasmo di Buen Camino ho visto Cado dalle nubi e Tolo Tolo.