Che film hai visto ieri sera?

isola74

Lonely member
Race, il colore della vittoria di S. Hopkins
Bel film sul campione Jesse Owens
 

greenintro

Well-known member
L'attimo fuggente, il mio film preferito in assoluto (sto pensando, forse più in là, di aprire un topic al riguardo). Poi Striptease con Demi Moore.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
L'attimo fuggente, il mio film preferito in assoluto (sto pensando, forse più in là, di aprire un topic al riguardo).
Se dici in PC c'è già 😉
O forse ti riferivi ad una discussione sui nostri film preferiti? Quella non ricordo se c'è 🤔.
 

gamine2612

Together for ever
Domenica scorsa al cinema:
Michael:love:
in sala un flash mob prima della proiezione di ballerini che ballavano alcuni minuti i suoi successi🥰
Non potevo stare ferma con i piedi!

( al tempo di Thriller avevo fatto un saggio di gruppo, danza jazz, in palestra😅 su questa canzone)
 

greenintro

Well-known member
Mi sa che lo vedo tra pochi minuti... mai visto prima.
Visto, davvero molto bello, originale, intelligente, poetico, delicato... peccato per il finale in cui sono andato un pò in confusione con le linee temporali (ma è più un problema mio, che sono sempre lento a capire per bene le trame, che del film), e quindi non sono riuscito a godermi appieno la storia, comunque merita sicuramente di essere visto.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
GGG Il grande gigante gentile. In realtà l'ho seguito poco perché contemporaneamente facevo altro, però per quel poco che ho seguito mi sono annoiata.
 

Scheggia

" Profumo di carta e magia "
Ogni volta che passa in Tv lo rivedo con piacere,anche per l ultimo fotogramma
Si può sempre scegliere,di non essere mostri
c-qhd89RoOINjP8ai9xjVWwfV-Z6IV88fhToWuhFVIt48wIdvhdjkdujyLd0pvcvYu8
 

greenintro

Well-known member
Sono andato al cinema a vedere Michael, onestamente non mi è piaciuto molto. L'ho trovato eccessivamente focalizzato sull'aspetto privato dei rapporti con la famiglia e con il padre, a discapito dello spazio, che avrei trovato più interessante, dedicato al lavoro creativo, le influenze musicali, le motivazioni delle scelte stilistiche ecc.
 

Scheggia

" Profumo di carta e magia "
The Wale su canale 27
Non ero riuscita a vederlo al cinema.
Ho pianto è ovvio,come si può arrivare ad autodistruggersi così 🥺
E quello ambiente claustrofobico,sciatto che aumentava il senso di oppressione e tristezza. Luo ha ampiamente meritato l Oscar.
 
Alto