Che film hai visto ieri sera?

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
2 cuori e 2 capanne di Massimiliano Bruno con Pandolfi e Leo
Soddisfatta dall'inizio alla fine. Ottime interpretazioni e scelte musicali!
 

greenintro

Well-known member
"Il danno" con Jeremy Irons e Juliette Binoche. Profondo, intenso, crudo, davvero bello.
 

Shoshin

في الذاكرة
Adesso ho visto Whitney
Una voce diventata leggenda.
La sua vita,fino alla fine di un sogno,
cullato da quella che credo essere stata
la più dolce e calda voce di sempre.
L'attrice Naomi Ackie ha saputo raccontarla con passione.




Mi sono anche rattristata.
Mi succede spesso pensando a lei e anche ad Amy.
I sogni spezzati diventano poco a poco di tutti
Rinforzano il ricordo.
 

isola74

Lonely member
Al cinema, Tuner- l'accordatore, di Daniel Roher con un bravo (e bello) Leo Woodall e un bravo Dustin Hoffman.
Scelto per caso e a scatola chiusa , in mezzo ad un mare di horror, non mi è affatto dispiaciuto
 

gamine2612

Together for ever
Al cinema, Tuner- l'accordatore, di Daniel Roher con un bravo (e bello) Leo Woodall e un bravo Dustin Hoffman.
Scelto per caso e a scatola chiusa , in mezzo ad un mare di horror, non mi è affatto dispiaciuto
🥰anch'io visto al cinema ieri sera.
Infatti la programmazione era scarsa, menomale questo ispirava ed è stato carino
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ne ho iniziati 2 ma il sonno ha prevalso (ogni tanto risuccede quindi ne approfitto per riposare). Stasera riprendo entrambi:
1 Agata Christian - Delitto sulle nevi di Eros Puglielli
2 Jane Austen ha stravolto la mia vita di Laura Piani
 
Alto