[Serie TV] Dark

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sono arrivata alla seconda stagione e sono a buon punto 😱😱😱 un colpo di scena dietro l'altro...anche se ho preferito la prima, quando ancora non si capiva niente...non che adesso si capisca molto :mrgreen: E' superingarbugliata, ma è fatta talmente bene che alla fine sembra sempre che i conti tornino e, malgrado la quantità incredibile di personaggi, alla fine più o meno ho capito chi è chi e chi è marito di chi o figlio di chi o nonno o nipote o nonno e nipote insieme :mrgreen: Povero Ulrich, che sfortunato :mrgreen: Hannah è inquietante, una doppia personalità. Mi piace molto il personaggio di Egon, e i giovani, forse perché per ora sono "puliti" (credo...)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho finito la seconda stagione, mi sono un po' persa. Ho cercato spiegazioni in rete ma non le ho trovate del tutto soddisfacenti.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Finito! Se dicessi che ho capito tutto sarebbe una bugia, sto ancora cercando in rete spiegazioni e interpretazioni ma sono comunque confusa :oops: mi consola, ma non troppo, il fatto di non essere l'unica ... però il poco che ho capito :mrgreen: mi basta per poter dire che è senz'altro una delle serie più belle in cui sia incappata, se non la più bella. Avvincente, filosofica, intricata, corale, ben costruita, profonda, intelligente, insomma una signora serie...per chi ama le sfide :) Sarà dura sostituirla adesso...
 
Alto