almeno stavolta possiamo concorrere per la vittoriaQuesta volta non ce la faccio
sono incasinata per lavoro e la settimana del 6 febbraio sono proprio fuori.
Mi spiace, ma chissà, magari stavolta riuscirò a dedicarmi con più trasporto al totoautore![]()
Ho pensato la stessa cosaalmeno stavolta possiamo concorrere per la vittoria![]()
Non è maleFaccio un'altra proposta, magari strampalata, ma potrebbe accontentare un po' tutti: facciamo un sondaggio per scegliere un tema, ma ogni partecipante sarà libero di decidere se scrivere un racconto su quel tema o su altro. Potrebbe essere un'idea interessante per avere comunque una linea guida o una sfida su qualcosa che magari da soli non ci sarebbe mai venuta in mente.
Ma no, nessuna sindrome.. è solo mettersi nell'ottica del gioco, in fondo è questo che facciamo. Qui non ci sono soldi o premi in palio, è solo divertimento, e a me piacerebbe molto scrivere su un tema, anche se io il racconto l'ho già scritto (l' ho scritto la scorsa domenica, devo solo correggere e limare). Se facessimo il sondaggio ne scriverei un altro sul tema vincitore, proprio perché mi piace giocare, lo trovo divertente e mi piacciono le sfide.Mah ... così sembra che il tema serva a chi ha la sindrome da foglio bianco. Invece secondo il tema farebbe partire tutti alla pari e darebbe anche una migliore chiave di lettura a chi deve giudicare, in base alla capacità di interpretare la traccia.
Ma sono in minoranza, farò il tema libero come tutti gli altri![]()
In realtà avevo già un'idea mia e sto scrivendo.O zitti zitti state già scrivendo?
In realtà avevo già un'idea mia e sto scrivendo.
Eh sì, alla fine succede sempre così! Ma la data di scadenza resta metà febbraio?Quindi che si fa? Manteniamo il tema libero? O zitti zitti state già scrivendo?