Adotta un autore - 11esima edizione

alevale

Well-known member
Eccomi! Chiedo il 7 che è il mio numero fortunato, vediamo cosa esce fuori 😊
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
@alevale
ci siamo scambiate gli autori 😆
Il mio l'avevo scelto per la sfida Autore per un anno nel 2021 dopo che un utente scrisse che Nebbia era paragonabile a Le notti bianche del mio amato Dosto. Per ora non ti dico nulla, aspetto che finisci di leggerlo.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
29 per @Minerva6 Claire Berest
Wow! Leggerò il libro sulla mia amata Frida. Quando ho visto lei in copertina non potevo crederci 🤩.
Sono (quasi) sicura che sia di @estersable88. So che Frida piace molto anche a lei (ultimamente ha letto pure un libro sulla sua cuoca che mi ha incuriosita) e poi tra i libri di Claire ho trovato anche un noir, genere che le piace.
Edit: posso anche togliere il quasi, ho appena visto la sua recensione in PB 😉
 
Ultima modifica:

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Wow! Leggerò il libro sulla mia amata Frida. Quando ho visto lei in copertina non potevo crederci 🤩.
Sono (quasi) sicura che sia di @estersable88. So che Frida piace molto anche a lei (ultimamente ha letto pure un libro sulla sua cuoca che mi ha incuriosita) e poi tra i libri di Claire ho trovato anche un noir, genere che le piace.
Edit: posso anche togliere il quasi, ho appena visto la sua recensione in PB 😉
Brava! <3 Si, è mia, di recente ho letto anche Lo spessore di un capello, un noir sul femminicidio che consiglio caldamente.
 

francesca

Well-known member
Wow! Leggerò il libro sulla mia amata Frida. Quando ho visto lei in copertina non potevo crederci 🤩.
Sono (quasi) sicura che sia di @estersable88. So che Frida piace molto anche a lei (ultimamente ha letto pure un libro sulla sua cuoca che mi ha incuriosita) e poi tra i libri di Claire ho trovato anche un noir, genere che le piace.
Edit: posso anche togliere il quasi, ho appena visto la sua recensione in PB 😉
Interessante, mi sa che lo metto nella sfida d'autunno perchè ho trovato l'aggancio: Nulla è nero è stato pubblicato il 20 novembre 2020!!!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Interessante, mi sa che lo metto nella sfida d'autunno perchè ho trovato l'aggancio: Nulla è nero è stato pubblicato il 20 novembre 2020!!!
Perfetto. Allora lo metto anche io. Se riesco a resistere fino a... A proposito quando iniziamo? Chi manca?
Però non rispondete qui, vado a chiederlo di là 😉
 
Ultima modifica:

isola74

Lonely member
OK! ho già letto qualcosa di Buzzati, ma poco, è l'occasione giusta per approfondire un po'
L'ha proposto Minerva?
 
Alto