In realtà non troppo perché il loro è un amore classico e forse sdolcinato, ci sarebbe da vedere la loro personalità, perché solo se mi piavciono i personaggi mi piace leggere una storia d'amore che sia interessante.Ma senza la loro corrispondenza non ci sarebbe il divertimento. Non essendo più una romantica preferisco leggere le loro lettere piuttosto che quelle sdolcinate di Cecile e del cavaliere. Che poi scrivere cavaliere mi fa sempre un po' strano. Ma non ricordo il nome, forse Danceny.
@Roberto89 tu che lo sei ancora invece le preferirai![]()
Vi confesso che, fin da piccola, sono stata sempre dalla parte dei cattivi![]()
Concordo, troppe parole e pochi fatti. Io sono arrivata alla lettera CIV del 3 ottobre , al 63%, e qualcosa è successo, ma non ho capito bene cosa. Il film è meno noioso, sicuramente.... qui sinceramente trovo la trama piatta, ripetitiva, monotona