Sfida serie 2026: tutte quelle che seguiamo

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Fall out 2x04
Dietro i suoi occhi 1x01, per ora "meh"

Riepilogo di cosa sto seguendo:

1) Fallout 2a stagione
2) Masterchef 15a stagione
3) Paradise 1a stagione
4) 4 Ristoranti 11a stagione
5) Dietro i suoi occhi 1a stagione
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Hollywood, prima stagione, in visione già da qualche sera, ma sono ferma al primo episodio
Fuga (di Harlan Coben, di cui ho visto con piacere di recente Lazarus), se riesco lo inizio tra poco
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Aggiornamento:
1 House of Guinness, vista
2 Vita da Carlo, vista
3 Il tempo delle mosche, vista
4) Dietro i suoi occhi, vista
5) Hollywood, in visione
6) Fuga, vista
7) Prima di noi, in visione
8) Gigolò per caso, in visione
9) Un gentiluomo a Mosca, da iniziare
10) The voice Kids, da iniziare
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
MI specifichi meglio il 'meh'?
in tre puntate di 50 minuti non succede quasi nulla, due che trombano, la moglie pazza si fa amica l'amante, il marito che non può lasciare la moglie perché hanno dei segreti indicibili e così via. Alla fine della visione ti viene da dire "meh, cosa ho appena visto? Il nulla cosmico". Ormai la finisco perché per fortuna sono solo 6 puntate
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Stesse mie impressioni (conta pure che io non sopporto di vedere le scene di sesso 🫣🤭) però è stata magnetica, ero troppo curiosa, dovevo per forza scoprire i loro segreti 😁.
in tre puntate di 50 minuti non succede quasi nulla, due che trombano, la moglie pazza si fa amica l'amante, il marito che non può lasciare la moglie perché hanno dei segreti indicibili e così via. Alla fine della visione ti viene da dire "meh, cosa ho appena visto? Il nulla cosmico". Ormai la finisco perché per fortuna sono solo 6 puntate
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Fabrizio Corona: Io sono notizia, 5 episodi. Esilarante, ho riso in più occasioni per quanto se la suona e se la canta da solo
Dietro i suoi occhi 1x04-05-06, alla fine vale la pena vederla, anche se bisogna sospendere parecchio l'incredulità. Colpo di scena comunque godibilissimo.

Riepilogo di cosa sto seguendo/ho visto:

1) Fallout 2a stagione in corso
2) Masterchef 15a stagione in corso
3) Paradise 1a stagione VISTA
4) 4 Ristoranti 11a stagione in corso
5) Dietro i suoi occhi 1a stagione VISTA
6) Io sono notizia, 1a stagione VISTA
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Visto che per l'altra sfida hai proposto ducuserie potrei prenderla in considerazione se si ride 😜. O forse ci metto una serie documentario ma a tema musicale.
A me lui fa molto ridere, si prende troppo sul serio, però non so magari tu come potresti reagire, dice cose anche molto forti sulle donne che ha avuto e so che sei molto sensibile (tra l'altro una gravissima sta uscendo in maniera virale sui social). Di docuserie musicali non saprei cosa consigliarti, anche quella su Lewis capaldi è "pesante" dal punto di vista emotivo, e so che a te serve leggerezza. 🤷‍♂️
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
A me lui fa molto ridere, si prende troppo sul serio, però non so magari tu come potresti reagire, dice cose anche molto forti sulle donne che ha avuto e so che sei molto sensibile (tra l'altro una gravissima sta uscendo in maniera virale sui social). Di docuserie musicali non saprei cosa consigliarti, anche quella su Lewis capaldi è "pesante" dal punto di vista emotivo, e so che a te serve leggerezza. 🤷‍♂️
Come musicale avevo visto quella su Vasco. Ne cercherò altre simili.
È vero, ho bisogno di leggerezza, anche se ultimamente mi sto imbattendo in serie piuttosto inquietanti ma finché si tratta di finzione ci sta 😉. E poi comunque le alterno a quelle divertenti.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Aggiornamento:
1 House of Guinness, vista
2 Vita da Carlo, vista
3 Il tempo delle mosche, vista
4) Dietro i suoi occhi, vista
5) Fuga, vista
6) Prima di noi, in visione 2 puntate (la danno sulla Rai quindi devo aspettare)
7) Gigolò per caso, in visione 3 puntate su 6
8) Un gentiluomo a Mosca, in visione 2 puntate
9) Hotel Costiera, in visione 1 puntata
10) The voice Kids, in visione sulla Rai ogni settimana, è un talent
11) Dexter: Resurrection, da iniziare
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Com'è Fuga?
Aggiornamento:
1 House of Guinness, vista
2 Vita da Carlo, vista
3 Il tempo delle mosche, vista
4) Dietro i suoi occhi, vista
5) Fuga, vista
6) Prima di noi, in visione (la danno sulla Rai quindi devo aspettare)
7) Gigolò per caso, in visione
8) Un gentiluomo a Mosca, in visione
9) Hotel Costiera, in visione
10) The voice Kids, da iniziare
11) Dexter: Resurrection, da iniziare
 
Alto