Adotta un autore - 14esima edizione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
@Pnin intendevo l'ultimo. Quello in cui ti comunico l'autore e il proponente mi ha dato il like 😜.
Scusami, spero che ora la vista sia tornata normale 🙃.
 

MonicaSo

Leggo... quindi sono
Bene!
È da tempo che mi ripropongo di leggere La cittadella!
Di Cronin ho letto anni e anni fa Anni verdi, E le stelle stanno a guardare, Le chiavi del regno. Ne ho un buon ricordo (anche se ormai ricordo poco 😅).
Vado a caso col proponente... @francesca?
E le stelle stanno a guardare!!! Io ricordo la serie in bianco e nero, era del 1971 e io avevo 8 anni ma la ricordo ancora.
E anche La cittadella, con Alberto lupo che piaceva tanto a mamma e papà (ma questa non so perché la ricordo... avevo 1 anno 🤭)
 

MonicaSo

Leggo... quindi sono
Visto che la biblioteca impiega sempre un po' a recuperarmi i libri mi porto avanti e chiedo il 43
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Anche se devo ancora leggere la Du Maurier ed avrei una mezza idea di avvicinarmi a qualcuno degli autori già usciti, chiedo un numero. Ho la lista, quindi dovreste darmelo voi.
 
Alto