Pnin
Well-known member
Ho terminato L'infermiera di Aushwitz di Anna Stuart, appena riesco recensisco.
A proposito... può essere considerato un libro sul razzismo? L'olocausto è stata la più terribile e devastante manifestazione di razzismo della storia, ma farlo rientrare nella categoria per la RC non mi convince, quindi attendo le vostre opinioni.
Grazie!
Intanto chiedo il numero 29
A proposito... può essere considerato un libro sul razzismo? L'olocausto è stata la più terribile e devastante manifestazione di razzismo della storia, ma farlo rientrare nella categoria per la RC non mi convince, quindi attendo le vostre opinioni.
Grazie!
Intanto chiedo il numero 29
Ultima modifica: