No, lui bada più alla musica che al testoDi malafi forse ?
Tra Ale e Pnin chi dici?
No, lui bada più alla musica che al testoDi malafi forse ?
A Natural woman di Carole KingDatemi il 17
Pnin ? (50%No, lui bada più alla musica che al testo.
Tra Ale e Pnin chi dici?
Esatto!Pnin ? (50%)
Infatti andavo a tentoniEsatto!
@lettore marcovaldo ora sono curiosa di sapere come mai mi abbinavi a cantanti italiani di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza!
Battute a parte anch'io faccio molta fatica a immaginare chi possa aver proposto cosa se non ho conoscenze precise dei gusti
Assolutamente noCuriosità: ma almeno gli Earth Wind & Fire li avete presente? Che so, September oppure Fantasy oppure Boogie Wonderland?![]()
Io sì, certo...ma io sono vecchiaCuriosità: ma almeno gli Earth Wind & Fire li avete presente? Che so, September oppure Fantasy oppure Boogie Wonderland?![]()
EsattoEccone un'altra che @Minerva6 ha già sentito ma non sapeva fosse quella![]()
Ovviamente noCuriosità: ma almeno gli Earth Wind & Fire li avete presente? Che so, September oppure Fantasy oppure Boogie Wonderland?![]()
@malafi per questo ero restia a partecipare: ho passato un'infanzia e un'adolescenza che potrei definire quasi come quelli della famiglia nel bosco ma in versione hikikomori comunista: ciò che conosco proviene dalla cultura che mi hanno passato i miei e da successivi approfondimenti personali su artisti che ho conosciuto poi successivamente per conto mio, attraverso personali strade alternativeAssolutamente no![]()
Mi ero dimenticata completamenteQui ci siamo fermati? Chi mi dà un numero?