lettore marcovaldo
Well-known member
Pearl jam di Pnin ? (ma tiro solo a indovinare...)
Esatto!Pearl jam di Pnin ? (ma tiro solo a indovinare...)
Idem, in genere. Nel senso che se non mi piace la musica difficilmente potrà entusiasmarmi una canzone straniera pur se con un magnifico testo.Però non ho letto il testo tradotto. Per le canzoni straniere referisco lasciarmi trasportare dalle sonorità musicali.
Questa la conoscevo: mi piace solo per il ritornello, il resto lo trovo un po' noioso
Me la ricordo, quando mi è uscita non ero entusiasta e invece riascoltandola è davvero bella!
Il proponente lo dico io, è mal!
Melodia ed arrangiamenti musicali sono quello che ascolto. Il testo, in generale, mi acchiappa poco, salvo che testo e musiche abbiano una loro coerenza.Idem, in genere. Nel senso che se non mi piace la musica difficilmente potrà entusiasmarmi una canzone straniera pur se con un magnifico testo.
Per il divertimento di @malafi ora ammetto che non conoscevo nemmeno questa e che Phil Collins lo conosco solo di nome