E' nato un nuovo Artisticforum, il 92°! Attendiamo di riempire questo spazio con tante belle proposte artistiche che poi commenteremo...
Solo tu potevi notarloMi colpisce il cagnolino color della sabbia
E pensare che io fino a una decina di anni fa ci stavo per ore, soprattutto leggendo, sulla terrazza della mia precedente casa. Che bei tempi! Ormai il sole diretto non posso più permettermelo (per chi ancora non lo sapesse, la causa è la menopausa precocestare così al sole per me è una vera tortura
Ho visto un servizio sul tg3 qualche settimana fa che parlava dell'autore che credo sia veneziano. Mi ha colpito l'atmosfera da "realismo magico". E' un poco la cifra di questo artista mi pare di capire.Seconda proposta.
![]()
Vittorio Marella - Sotto il sole
Io ne ho visti solo 2. Quello piccolino mi ha colpita per il mimetismoHo ingrandito dal telefono. Ce ne sono addirittura 2, uno è a sinistra, marrone. Tu invece dici quello più piccolo a destra? Mica ce ne sono anche altri?