Credo per lo stesso motivo di MaxPerchè I sette assassini l'hai messo come libro per l'estate? Curiosità.
Credo per lo stesso motivo di MaxPerchè I sette assassini l'hai messo come libro per l'estate? Curiosità.
Grazie del tag... Non saprei, un conto è, quando capita, partecipare a un gruppo di lettura su un singolo libro che mi interessa particolarmente, come è successo tempo fa, con Arte della Reza, farne più contemporaneamente programmati è un pò più impegnativo, per cui per il momento, direi che resto a guardare, per il futuro si vedrà e intanto vi tengo d'occhio... Buona sfida!Qualche altro maschietto che si unisce a noi non c'è? Se non vi piace programmare le vostre letture potete sempre cambiare i libri durante la sfida. E non siete neanche obbligati a recensire il libro in piccola biblioteca Questa cosa all'inizio era obbligatoria, poi per far partecipare più utenti è stata messa in secondo piano. Però se riuscite a farlo fate bene (e questo vale anche per voi ragazze).
@malafi @greenintro
@Carcarlo
@DaneelOlivaw
@GermanoDalcielo
Chi ho dimenticato?
Questa è la sfida non sono i GdL, ognuno legge per sé con i propri tempi. Dai un'occhiata alle precedenti per farti un'ideafarne più contemporaneamente programmati è un pò più impegnativo
Grazie del pensiero, qualcuna ti ha preceduto!1. Libri di cui hai già visto film, serie o spettacolo teatrale: Psycho di Bloch (avevo visto la bellissima Bates Motel anni fa) [ @alevale se vuoi l'ebook scrivimi]
2. Libri per l'estate: I sette assassini di Reiko Miori di Mikihiko Renjō
3. Sfida dove almeno un libro fa parte di una serie: Il ragno nella tela di Nunzia Scalzo (secondo libro della serie Le indagini della grafologa Bea Navarra)
Non conosco il libro, ero solo curiosa dato il titolo, anche a me i thriller piacciono più d'estate infatti anch'io ho scelto un giallo.Non è un thriller da ombrellone? Ho preso una cantonata?
No, mai! Li ho letti tutti negli ultimi anniè una rilettura o davvero non hai mai letto l'ultimo della saga di Harry Potter?![]()