Cosa state ascoltando ora?

D

Deleted member 11371

Guest
mai così bello
incantevole
se fossi Pannonica sarebbe questo, in questa versione, il concerto capace di farmi uscire di senno☺️
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Deleted member 11371

Guest
Tanto per cambiare ;) il Concerto d'Aranjuez
ma in una versione caldissima con gli ottoni
sembra che emani luce
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto