Brown, Dan - La Verità del Ghiaccio

Sara-black

New member
All'inizio non ero molto attratta dopo aver letto la piccola trama sul retro ma poi col passare delle pagine, non so, questo autore ha la capacità di tenermi attaccata alle sue pagine in un modo che non ha nessun'altro.. questa almeno è una trama un po' diversa, non ci sono codici da decifrare anche se fa riferimenti vari come negli altri due che ho letto (il codice e angeli e demoni). Io lo consiglio più degli altri.
 

zolla

New member
dan brown rimane comunque diveretente da leggere anche nelle sue opere minori come questa..
 

Whatty

progressive member
cambia lo scenario, la situazione, ma la storia e i personaggi alla fine sono sempre gli stessi... Questo libro lo considero uno dei più brutti che abbia mai letto.
 

Shuren

Boh
forse se lo avessi letto per primo, tra i suoi, l'avrei apprezzato di più.
Concordo con chi dice che cambiano le ambientazioni, ma il resto rimane tutto uguale. Perfino i "colpi di scena" sono abbastanza riciclati:MM
 

Bag End

Tolkien Society Member
Noiosissimo. La classica americanata. Nemmeno averlo letto in lingua originale riesce a migliorare il mio giudizio.
 

Kiki

New member
Abbastanza scontato da metà in poi, comunque sempre meglio di Crypto! Angeli e demoni non l'ho ancora letto, merita? :boh:
 

Candy Candy

Active member
Bah secondo me non è un granche...in realtà lo si compra perchè l'ha scritto Dan Brown... è più esegerato degli altri 3 mooolto pi esagerato!
io mi sono innamorata di Angeli e Demoni, il Codice ha creato un genere, crypto è una bella idea scritta così così, questo arriva ad una stentata sufficenza! :??
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Non mi è piaciuto, a differenza degli altri libri (parlo di Angeli e demoni e del Codice da Vinci, non ho letto Crypto) l'ho trovato piuttosto noioso.
 

mado84

New member
appena finito di leggere e devo dire che non mi è piaciuto per niente...forse ha cercato davvero troppi colpi alla 007. per non parlare della battaglia finale sulla nave.
anche per me è uno dei libri più brutti che abbia mai letto...
 

LadyJane

New member
l'ho letto in 3 giorni,è carino perchè non richiede alcuno sforzo di lettura,ma è davvero troppo sempliciotto.
 
Alto