Bray Smith, Tara - Farfalle nere

Sandy

New member
Nix Saint-Michael è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire.Farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di Ondine Mason.Sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di Morgan D'Amici,che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula.A Nix,Ondine e Morgan,legati dallo stesso destino,è stato promesso che le loro inquietudini troveranno unaspiegazione durante un rave tra i boschi,il rave del solstizio d'estate,di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia.Alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente,difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare..Una storia d'amore,orrore e magia che corre sotto la pelle di un'America dura,seducente e trasgressiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ayla

+Dreamer+ Member
E' da un pò che qst libro mi stuzzica(molto bella la copertina!!!)...dovrò decidermi a prenderlo!!!:mrgreen:
 

Sandy

New member
vi saprò dire tra qualche giorno.....per ora no comment......comunque mi piace avventurarmi in nuovi campi....mal che vada alla fine avrò buttato 5 eurini:boh:
 

fenicemidian

Phoenix Member
cara Sandy sapessi quanti eurini ho buttato io in 25 anni di lettura ;) succede sempre a chi ha spirito pioneristico nello scegliere libri :D
 

Sandy

New member
Finito di leggere da qualche giorno....giudicarlo un best seller è troppo e lo ammetto senza problemi,l'idea originale è bella,ma sfruttata poco e male.....ma da qui a dire che è una "sola" tremenda ne corre....a questo punto giudico i miei 5 eurini non buttati del tutto:mrgreen:
 

Blue Mooon

Sognatrice
Anch'io trovo che l'idea potesse essere intrigante e la copertina mi ha fregato del tutto...
Alla fine però mi è sembrato davvero deludente (forse non è carino rincarare così :?).
Se però mai ci sarà un seguito, ditemi come continua la storia che un po' mi ha incuriosito...
:mrgreen:
 

Mya

New member
Io mi sono lasciata fregare dalla copertina.

Mannaggia a me e alla mia ostinazione nel non leggere mai recensioni per non farmi influenzare nelle scelte! Questa volta sono rimasta proprio fregata.

Ciò che più mi infastidisce è che come idea non è così male. Ma è sviluppata in modo terrificante, con personaggi abbozzati, azioni che si risolvono in nulla. No, mi spiace: libro bocciato.
 
meno male!! maaa meno male che non sono l'unica a pensarla così !! Condivido con chi ha detto che è "una sòla" !!! :mrgreen:
 
Alto