Moccia, Federico - Tre metri sopra il cielo

mi rifiuto nel modo più assoluto di leggerlo!

se volete farvi due risate andate sulla recensione fatta da Betty
nel sito delle malvestite :lol:
 

lavy

New member
povero moccia lo offendono tutti :D .. io l ho letto il libro prima che facessero il film e che scoppiasse il fenomeno scamarcio.. non è orribile, una storia d amore fra due ragazzi, ho letto anche gli altri suoi libri e non saranno dei capolavori ma come lettura leggera vanno bene, anche se mi rifiuto di comprarli o me li passano o non li leggo :)
 

sergio Rufo

New member
Dio anche qui! pensavo di essermela almeno scampata una volta e chi mi ritrovo? Moccia...mi faccio i complimenti da solo per la sfiga.
Lo trovai l'ultima volta al Salto degli Sposi alla Presolana. E come me lo trovai? Si deve sapere che sul baratro di 1800 mt c'e' una rete che delimita eventuali " nuovi sposii"
E che mi ritrovo sulla rete? lucchetti, decine di lucchetti.
Una volta gli sposi romantici saltavano nell'eternita' del loro amore. Oggi appendono lucchetti.
E' una moda Mocciana, si vede.

Leggere Moccia? piuttosto salto giu' anch'io. Un altro che non ho letto e non mi piace.
 

Emma96

New member
Uno schifo totale di libro... Non sono riuscita a finirlo, me l'hanno prestato. Moccia non sembra uno scrittore, e secondo me con tutti i suoi libri offende gli adolescenti. Ci crede una massa di deficienti che sparano parolacce a fiumi e che pensano che la massima felicità la si può raggiungere comprando delle firme, e noi lo applaudiamo pure.
Abbassa di un milione di punti la media della letteratura italiana... sconsigliatissimo.
 

wolverine

New member
non mi è piaciuto né il libro né il film, poi scegliere scamarcio come protagonista maschile non è stata un'idea geniale...per me non è un attore, ma solo uno sbruffone...una volta con una mia amica eravamo in centro a torino dove giravano 'mi fratello figlio unico' ci siamo fermate a guardare le riprese, io mi stavo annoiando e lei era tra le stelle, ma eravamo state delle spettatrici tranquille e non come certe ragazzine che strillano. alla fine lei voleva un autografo e lui ha fatto storie, mi sono girata in modo aggressivo e l'ho rimesso al suo posto. comunque la mia amica ha ottenuto il suo autografo, ma lui rimane un cretino.
 
Alto