XXXIV G.L. - La dodicesima notte di William Shakespeare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
IL XXXIV Gruppo di lettura di Forumlibri è stato vinto da

La dodicesima notte di William Shakespeare

come sempre qui si raccolgono le adesioni e si aspetta che i partecipanti postino i loro commenti.

Buona lettura a tutti :)
 

Nikki

New member
eccomi, presente! :YY

O quasi..il libro è in mia proprietà...ma non in mia disponibilità...non lo recupererò a breve, ma quando lo farò prometto di leggerlo tutto d'un fiato! :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io penso di partecipare, le vacanze di Natale sono un'ottima occasione per leggere di più :)
 

jeanne

New member
vorrei assolutamente partecipare, è il mio primo gruppo di lettura! solo che non avrò il libro prima di venerdì.....spero non sia un problema! non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza.:xaaa
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
vorrei assolutamente partecipare, è il mio primo gruppo di lettura! solo che non avrò il libro prima di venerdì.....spero non sia un problema! non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza.:xaaa

assolutamente nessun problema, tieni conto che si chiude solo quando tutti hanno finito di leggerlo :)
 

franceska

CON LA "C"
Non non ! Io personalmente devo potere leggere su carta, tenere e toccare il libro, scriverci, ecc. Non so per gli altri. Grazie comunque!

… e ogni tanto sdraiarmi col libro aperto a coprirmi la faccia e riflettere sulla lettura col naso affondato nel profumo delle pagine. E comunque grazie Zef, è utile il link :D
 

asiul

New member
Non non ! Io personalmente devo potere leggere su carta, tenere e toccare il libro, scriverci, ecc. Non so per gli altri. Grazie comunque!

… e ogni tanto sdraiarmi col libro aperto a coprirmi la faccia e riflettere sulla lettura col naso affondato nel profumo delle pagine.

è comunque un'ottima idea questa di Zefiro.Piace anche a me il cartaceo,infatti non appena andrò in libreria farò la mia spesa di libri, ma per chi non ha tempo,non lo trova,non ha voglia di comprarlo, per chi non è amante di questo genere,ma vuole comunque provare senza spendere i suoi soldi.Per queste e tante altre ragioni...beh! c'è il link del libro in versione on-line...

quindi direi che possiamo dire "grazie Zefiro"...
Anzi proporrei, di cercare ed inserire un Link, se esistente, anche le prossime volte.
 
Ultima modifica:

Zefiro

da sudovest
Non non ! Io personalmente devo potere leggere su carta, tenere e toccare il libro, scriverci, ecc. Non so per gli altri. Grazie comunque!

… e ogni tanto sdraiarmi col libro aperto a coprirmi la faccia e riflettere sulla lettura col naso affondato nel profumo delle pagine. E comunque grazie Zef, è utile il link :D

absolutely! Anche io ho un rapporto praticamente fisico carnal-cartaceo con il libro.

Personelmente utilizzo le versioni online esclusivamente nel caso in cui un titolo non riesco a trovarlo, è fuori catalogo et similia. Anche in tal caso solo se ho fretta e sempre dopo che lunghismi tempi di blitz vari sulle bancarelle dell'usato si son rivelati infruttuosi. Una extrema ratio insomma. Ed in ogni caso lo stampo su carta. E comunque non è la stessa cosa :wink:

(...) per chi non ha tempo,non lo trova,non ha voglia di comprarlo, per chi non è amante di questo genere,ma vuole comunque provare senza spendere i suoi soldi.Per queste e tante altre ragioni...beh! c'è il link del libro in versione on-line... (...)

l'idea è esattamente questa :)
Ah! Il link che ho postato permette di scaricare la versione e-book.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto