Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Vedi risultati sondaggio: Com'è il vostro carattere?

Votanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gentile , buono , dolce, mieloso

3 3.09%
  • Cattivo, violento , spaventoso come quello dell'esorcista.

3 3.09%
  • Stupido , con la testa fra le nuvole, ignorante.

3 3.09%
  • Affascinante , seducente , sociabile

5 5.15%
  • Permaloso, presuntuoso, antipatico

6 6.19%
  • Divertente , simpatico, scherzoso

11 11.34%
  • Gentile ,in parte docile e in parte aggressivo e sociabile

31 31.96%
  • Dipende dal giorno

35 36.08%
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 138

Discussione: Come è il vostro carattere?

Black Cat Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

A qualsiasi età l'unico imperativo è fare quel che ci si sente, con spontaneità, fregatene di cosa dicono gli altri.

enjoy member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    35
    Thanked in
    16 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pashmina Vedi messaggio
    Identica, direi..
    Anche io ho parecchi difetti, anzi, quasi tutti quelli che ho elencato per me lo sono.. Alla mia età dovrei pensare solo a divertirmi e a fare cavolate, come molti, e invece non lo faccio, e di conseguenza sembro una quindicenne pantofolaia, una persona triste.. Ma non lo sono, o almeno io non me ne rendo conto..
    Se posso esprimere un parere, non preoccuparti di sembrare agli occhi degli altri pantofolaia o triste, è un loro problema se credono questo senza conoscerti.
    Il tuo è solo un atteggiamento riflessivo, forse, che ai superficiali può apparire sotto altri aspetti, sbagliando. Sii sempre te stessa, fregandotene di quello che può pensare la gente, come suggerisce anche Sopraesistito

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    552
    Thanks Thanks Received 
    621
    Thanked in
    305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nerst Vedi messaggio
    Se posso esprimere un parere, non preoccuparti di sembrare agli occhi degli altri pantofolaia o triste, è un loro problema se credono questo senza conoscerti.
    Il tuo è solo un atteggiamento riflessivo, forse, che ai superficiali può apparire sotto altri aspetti, sbagliando. Sii sempre te stessa, fregandotene di quello che può pensare la gente, come suggerisce anche Sopraesistito
    Quoto Nerst e Sopraesistito, devi star bene con te stessa anche perchè le persone che ti vogliono bene veramente ti accettano così come sei,(sembra la regina delle frasi fatte ma è una grande verità) e, se vuoi un consiglio: scappa a gambe levate da quelli che cercano di cambiarti

Senior Member
    Inserimenti nel blog
    85
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Va peggiorando...

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    552
    Thanks Thanks Received 
    621
    Thanked in
    305 Posts

Predefinito

Complicato....un mix di impulsività (si dice così ), dolcezza e testardaggine, riprendendo il discorso dei segni zodiacali, sono della Vergine ma non mi ci rispecchio per niente,tranne forse per il fatto che il mio cervello tende a rimuginare troppo sulle cose...il più delle volte quando ormai la "frittata" è fatta.

Citazione Originariamente scritto da Pashmina Vedi messaggio
    Identica, direi..
    Anche io ho parecchi difetti, anzi, quasi tutti quelli che ho elencato per me lo sono.. Alla mia età dovrei pensare solo a divertirmi e a fare cavolate, come molti, e invece non lo faccio, e di conseguenza sembro una quindicenne pantofolaia, una persona triste.. Ma non lo sono, o almeno io non me ne rendo conto..

Consolati allora perché anche io sono una ragazza " Pantofolaia " tuttavia non sono una persona triste e di sicuro non lo sei neanche tu. Meglio essere una persona seria e riflessiva che stupida e frivola come molte ragazze al giorno d'oggi, che pur di stare nel gregge perdono la loro vera personalità. Non badare a cosa pensano gli altri tu sei tu e devi pensare solo a ciò che é meglio per te.
    Vedrai che arriverà il tempo in cui ti divertirai, ma lo farai a modo tuo quindi mi raccomando sii sempre te stessa!

Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cheope Vedi messaggio
    Consolati allora perché anche io sono una ragazza " Pantofolaia " tuttavia non sono una persona triste e di sicuro non lo sei neanche tu. Meglio essere una persona seria e riflessiva che stupida e frivola come molte ragazze al giorno d'oggi, che pur di stare nel gregge perdono la loro vera personalità. Non badare a cosa pensano gli altri tu sei tu e devi pensare solo a ciò che é meglio per te.
    Vedrai che arriverà il tempo in cui ti divertirai, ma lo farai a modo tuo quindi mi raccomando sii sempre te stessa!
    Grazie mille

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    73
    Thanks Thanks Received 
    129
    Thanked in
    55 Posts

Predefinito

IL mio carattere com'è?
    Direi: un mix letale di spontaneità,una bella spolverata di saltuaria aggressività (non é colpa mia,me l'hanno insegnata)
    apparentemente fragile ma nel momento esatto, in cui ne sarete convinti,capirete di aver sbagliato!
    Mi dimetto dalla dolcezza al bisogno,e quando avrete data per persa la comprensione nei miei confronti,
    capirete che non ero poi così complicata,...in fondo.
    Sto scrivendo in questo periodo,il libretto "Zanblue istruzioni per l'uso corretto",tranquilli,poi forse ne capirete qualcosa!

Senior Member
    tra La Spezia, il Tigullio e la Val di Vara
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Gentile, scorbutico, irritabile, paziente, contestatore, conservatore, generoso, tirchio, socievole, orso, leale, infido, tollerante, vendicativo... secondo testimoni attendibili (attendibili secondo loro stessi, non mi assumo responsabilità) assomiglio a un gatto randagio (piuttosto pingue però: 97 kg su 191 cm di altezza... un gatto ben messo)

PS: segno zodiacale scorpione ascendente scorpione

Together for ever
    Thanks Thanks Given 
    381
    Thanks Thanks Received 
    237
    Thanked in
    149 Posts

Predefinito

Tranquilla, riflessiva e un pò pragmatica, ordinata e metodica (cerco di peggiorarmi per non essere noiosa), fedele e rigorosa a volte leggermente snob. Una certa autoironia e curiosità non mi mancano.

cos'altro sono un capricorno ascendentre acquario (menomale! l'ascendente mi salva un pò)

Vagabonding Member
    Thanks Thanks Given 
    147
    Thanks Thanks Received 
    211
    Thanked in
    130 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gamine2612 Vedi messaggio
    Tranquilla, riflessiva e un pò pragmatica, ordinata e metodica (cerco di peggiorarmi per non essere noiosa), fedele e rigorosa a volte leggermente snob. Una certa autoironia e curiosità non mi mancano.

cos'altro sono un capricorno ascendentre acquario (menomale! l'ascendente mi salva un pò)
    com'è possibile??? sei un capricorno e da nessuna parte trovo scritto "testarda"???
    che io sappia è il nostro segno di riconoscimento nell'universo astrologico...

Together for ever
    Thanks Thanks Given 
    381
    Thanks Thanks Received 
    237
    Thanked in
    149 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ayuthaya Vedi messaggio
    com'è possibile??? sei un capricorno e da nessuna parte trovo scritto "testarda"???
    che io sappia è il nostro segno di riconoscimento nell'universo astrologico...
    sssst non sveliamo troppo

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    20
    Thanked in
    14 Posts

Predefinito

acquario....tra le nuvole, romantica,sognatrice testarda,apparentemente remissiva(causa forza maggiore),permalosa al massimo,ma anche ironica,tendo a sdrammatizzare e incredibile riesco a ridere anche quando dovrei piangere 24 ore al giorno.....non diplomatica,detesto recitare e chi lo fa,ma non odio,anche se non dimentico i torti,sopratutto ricevuti da persone a cui tenevo(degli estranei non ci si offende.....si sopportano facilmente)....non faccio la vittima ma se so di esserlo niente mi può più far sentire in colpa........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Monica Vedi messaggio
    acquario....tra le nuvole, romantica,sognatrice testarda,apparentemente remissiva(causa forza maggiore),permalosa al massimo,ma anche ironica,tendo a sdrammatizzare e incredibile riesco a ridere anche quando dovrei piangere 24 ore al giorno.....non diplomatica,detesto recitare e chi lo fa,ma non odio,anche se non dimentico i torti,sopratutto ricevuti da persone a cui tenevo(degli estranei non ci si offende.....si sopportano facilmente)....non faccio la vittima ma se so di esserlo niente mi può più far sentire in colpa........
    Mi riconosco in 80% de tuo carattere... Solo il segno e diverso sono sagittario, bene il mio lavoro qui e finito

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    287
    Thanks Thanks Received 
    191
    Thanked in
    122 Posts

Predefinito

Come il vento. ..mutevole

Ti potrebbero interessare: