Come è il vostro carattere?

Com'è il vostro carattere?


  • Votanti
    67

Candy Candy

Active member
non è facile da spiegare!!! ma deve essere più stronzo di me!!! e fare crollare le mie sicurezze 8)
 

Lentina

Mobile Member
Votato per la scelta n.7, in linea di massima credo di essere così, anche se certe volte dipende dalla giornata! :D
 

Lois Lane

Young Member
scusa lois! ma l'esorcista non era cattivo e spaventoso... era un sacerdote che ci voleva salvare dal male!!
nel senso: (come nei film dell'esorcista) avrei dovuto scrivere così ma poi allungavo troppo la frase...
non è facile da spiegare!!! ma deve essere più stronzo di me!!! e fare crollare le mie sicurezze
mi dispiace nn sn d'accordo con te se dopo qs inizia ad uscire con amici che però lo trasformano in un altro cioè ad andare con le altre ragazze a guardare porno , a diventare boaro ubriaco ew anche violento dopo voglio vedere se ti piace ancora.
Cmq qs forum l'ho creato per il carattere n per i maschi stronzi , ecc, se volete parlare solo di quello createne uno! :eek:
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
Alessio82 ha scritto:
però il machio stronzo attira di + :shock:

prima era stonzo, adesso è machio :shock:

ma chi è costui? :roll:

il machio stonzo intendo :D

credo abbia a che fare con battaglie epiche, tipo stonzomachia o simili... si trattava di uomini in tanga imbrattati di letame che si accapigliavano nelle arene tirandosi i capelli, graffiandosi e ululando come civette...
 

Lois Lane

Young Member
Luoi Lane ho notato che non ti piacciono i sondaggi!
puoi chiamarmi lois e basta , faccioo molti sondaggi perchè mi piacciono e poi sn sempre curiosa di sapere nuove cose , ecc....
 
fai bene Lois, anzi scusami per prima ho scritto male il tuo nome. E per quanto riguarda la curiosità, ti capisco! :)
 

Lois Lane

Young Member
nn fa niente n 6 la prima che sbaglia ascrivere il mio nome. cmq io sn troooppo curiosa , me lo dicono anche i miei, infatti cerco sempre di leggere gli sms di mia sorella maggiore pieni di segreti , ma lei mi scova sempre!
 
Lois Lane ha scritto:

Per chi non è di Padova: boaro è un maschio (di ragazze ce ne sono poche, grazie a Dio!) che veste come un truzzo e parla come un bidone della spazzatura, ossia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in dialetto! :shock:
Io parlo spesso in dialetto, ma la differenza tra la mia cadenza dialettale e quella di un boaro è sostanziale, un boaro non conosce nessuna parola d'italiano (se non ciao).

Fine della spiegazione.

Ma certe volte sono meglio alcuni boari di alcuni fighetti del centro.
 

Hoya

Duck Member
Poirot ha scritto:
Io parlo spesso in dialetto, ma la differenza tra la mia cadenza dialettale e quella di un boaro è sostanziale, un boaro non conosce nessuna parola d'italiano (se non ciao).

C' dialetto e dialetto. E' vero che è la cadenza che conta molto! Ad esempio è normale anche per me fare qualche battuta in dialetto ma non è la mia unica lingua :lol:
Ci sono persone che non sanno articolare una frase in italiano e che appena aprono bocca fanno cadere le braccine :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

poi caro Poirot mi trovi d'accordo sugli snobbini del centro...mamma mia quanto mi urtanoooooooo :twisted:
 

RosaT.

Leghorn Member
Io sono un mix di parecchie risposte ma per questo sondaggio ho scelto di classificarmi nella 7 ... sono abbastanza tranquilla di solito, ma mi agito subito se qualcosa non mi quadra ...
 
Ultima modifica:

Maya03

New member
ero indecisa fra gli ultimi due, poi ho optato per la penultima.
non necessita spiegazioni: abbastanza volubile: un momento salto di gioia e dopo 2 secondi piango come un neonato affamato... ma quando leggo il mio carattere viene completamente annientato, sostituito da quello del personaggio della storia, buono o cattivo che sia (nel secondo caso meglio starmi alla larga :lol: )
 
Alto