velmez
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Innanzitutto grazie! Sì, è già passato più di un mese e mezzo da quando è nato Mattia... E va tutto benone!
    Degli autori che citi, Pamuk lo amo molto (specialmente Il libro nero è stupendo!), Yehoshua sono lieta di riprenderlo dopo aver letto solo L'amante che mi piacque molto e Oe non l'ho mai letto! Tu lo conosci?
    Quanto al capolavoro di Oz, non riesco a decidermi a ricominciarlo dopo averlo interrotto una volta dopo circa sessanta pagine...
    ops ...temo di essermi dimenticata di rispondere alla parte sul mini-gruppo per Borges, per me va bene, perché io finora di suo ho letto solo dei racconti e non con tutti è andata bene :boh:
    ciao di nuovo :mrgreen:
    Ciao, innanzitutto grazie per la richiesta d'amicizia, accettata con piacere.
    Per quanto riguarda Coetzee in effetti avevo iniziato a leggere quel libro che ho messo per la sfida nel periodo sbagliato, non era proprio il momento per apprezzare un libro su una persona malata :boh:
    Se non ricordo male tu sei un'appassionata anche di Murakami, altro autore con cui io ho un rapporto difficile :mrgreen: ma voglio dare un'altra possibilità anche a lui :wink:
    ciao
    ci vorrebbe un viaggetto forse!
    io ho ricevuto parecchi stimoli interessanti quest'estate verso mezzanotte, quando io e mio marito ci sedevamo sui tavolini di Times Square e scambiavamo quattro chiacchiere con gli eccentrici avventori che si aggiravano da quelle parti! è stata una delle poche cose che mi è piaciuta di New York!
    è quello che quando può fa anche mia figlia, che essendo del 30 aprile cerca di collegarlo alla festività del primo maggio, soprattutto se vi è consecutivamente un we. adesso più che mai, essendo il moroso del 2 come te.
    io sono in una fase di scarsi entusiasmi, in cui mi farebbe bene qualche stimolo sempre più difficile da ricevere sia dall'ambiente che dalle persone, sempre uguali da troppo tempo. però ci sto lavorando, destino permettendo ...
    ne ho fatti così tanti che oramai é un giorno quasi normale ...
    in ufficio come sempre, turno pieno che tanto a casa non ci sarebbe nessuno, e stasera farà un salto da noi la figlia col moroso per ridurre vistosamente in pochi istanti il volume dello strudel frutto di tanto lavoro ieri.
    con la moglie tanto abbiamo celebrato già cumulativamente il 4, coi 33 di matrimonio e la sua promozione a direttrice della scuola materna dove lavora.
    un abbraccio. ciao
    sì, ci sentiamo poco, ma si può sempre rimediare...
    :wink:
    intanto ti ringrazio tantissimo per gli auguri (ti prego dimmi che te li avevo fatti anch'io...)
    un caro abbraccio
    No, in tutto sono quasi due settimane! È strano, anch'io più viaggiavo e più avevo paura degli aerei, sembra assurdo!!! Eppure ti dirò, mi è passata proprio dopo aver avuto Enrico: credo fossi troppo occupata da lui anche per aver paura!!! : mrgreen:
    Spero di non avere problemi, con Enrico in pancia ho fatto ben quattro viaggi, di cui l'ultimo a sette mesi!!! :paura: :mrgreen:
    Sì, sì!! A dicembre su questi lidi!!!: mrgreen: :YY
    YY Ci mancava un altro avventuriero!!! ;-)
    Dopodomani partiamo per Lisbona (solo tre giorni, ahimè!) e Azzorre, poi ti racconterò!
    Certo ognuno deve sperimentare sulla propria pelle le letture :) altrimenti non servirebbe a niente avere gusti diversi.
    Cosa dire spero che Celine si riveli una piacevole sorpresa per te, per me non lo è stata, ma probabilmente perché me ne avevano parlato benissimo ed io ero carica di troppe aspettative :boh: quindi la colpa della delusione non è tanta di Celine, quanto piuttosto mia :mrgreen:
    Forse Le relazioni pericolose è uno di quei casi in cui ci si ricorda il titolo del libro più facilmente del nome dell'autore :mrgreen: Ti orienti su Celine? :paura: si è capito che non è autore che apprezzo particolarmente? :mrgreen: io avrei scelto piuttosto Capuana o Levi, d'altronde ognuno ha i suoi gusti :mrgreen:
    Ciao, mi ha molto colpito quello che hai scritto a proposito di Q e del fatto che non si colgano differenze di stili tra i vari capitoli, quanto piuttosto di contenuti perché io in giro avevo letto cose diverse, comunque il libro l'ho comprato da tempo perciò prima o poi lo leggerò e deciderò chi ha ragione :mrgreen:
    Wow com'è colorato questo profilo :D mi piace molto, complimenti :D

    P.s. Ti ho dato dei suggerimenti per gli autori con le iniziali L C :wink:
    Io direi di fare massimo dieci foto a testa...venti sono tante per un articolo anche se mi verrebbe da metterle tutte! Nel caso vuoi indicarmi le tue preferenze o scelgo io?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto