Brandy Alexander

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bonjour cinefilo! ci sei per il prossimo numero del Giornalino? ti posso riconfermare recensore del film?
    PS ho aperto il nuovo thread, trovi tutto lì... ;)
    Ciao, per caso di Bradbury hai letto anche L'estate incantata? Io sarei curiosa di leggerlo, ma non è proprio di facile reperibilità, almeno a basso costo :boh:
    Ciao, grazie per il like :) allora dopo averli letti tutti e tre posso dire che quello di Bradbury è quello che mi è piaciuto di più, quello della Atwood mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto lo stile della tipa, frasi troppo brevi, io preferisco le frasi più "narrate" che fanno prender gusto alla lettura, Twain mi ha divertito, ma su quello non avevo dubbi :mrgreen:
    :? :? si fa confusione perché hai i capelli lunghi? :mrgreen:
    Ok inizio dalla Atwood, passo a Twain e chiudo con Bradbury :) ... mi sembra un buon piano d'attacco :mrgreen:
    Ciao, scusa ti rispondo qui altrimenti monopolizziamo l'altro spazio :mrgreen:
    Beh si in un certo senso è fantascienza anche il libro di Twain :mrgreen: ma quello della Atwood per quel che ho letto è un romanzo distopico quindi rappresenta un mondo, una realtà negative, invece quello di T. è un libro ironico, anche se con qualche punta di sarcasmo :mrgreen:
    Ma sai che da quando hai cambiato avatar mi hai scombussolato un po' :mrgreen: nel senso che penso che il post sia di una donna :mrgreen: devo leggere il nick per ricordarmi che non è così :mrgreen: beh parla una che ha un nick maschile e un avatar anche maschile :mrgreen::mrgreen:
    G
    :??:??:mrgreen:Ho visto adesso il filmato...ehm...non sono per niente suggestionabile né superstizioso...però magari lascia da parte la salute se non ti dispiace..Due post uno dietro l altro in cui mi suggerisci di pensare alla salute..ehm ehm..
    Ti trasferisci in Australia?
    Allora te lo scrivo in lingua farsi ( persiano): موفق باشی
    Buona fortuna !
    ottimo!!! devo solo verificare se lo farà anche Lauretta (nel caso basta solo che vi accordiate su due film diversi)!
    questo lo decidi tu!!! :mrgreen: ti consiglio solo di dare un'occhiata ai numeri precedenti per capire un po' come funziona e soprattutto la lunghezza della recensione, che non deve essere mai eccessiva (io direi al massimo due paginette word)... Ricordati sempre di tenere sott'occhio il thread organizzativo, in ogni caso io ti avevo già confermato! :mrgreen:
    PS la scadenza per l'invio è fine settembre, puoi usare gli mp o la mia mail (poi te la dò)!
    Infatti mi chiedo come si possa trarre un film da quei libri già così difficili!! Per questo sono ancora più curiosa e cercherò di vederli, senza aspettarmi chissà che, giusto per curiosità...hai ragione tu, se si fa attenzione alla fedeltà al llibro la sceneggiatura diventa (come minimo) incomprensibile, a meno che non abbiamo un genio supergeniale dietro la telecamera...io Franco lo conosco pochissimo, non sono affatto esperta di cinema :boh:
    Per Sorrentino ti riferisci a La grande bellezza? Anch'io l'ho trovato ridondante e troppo lungo, non un brutto film, per carità, ma sopravvalutato.
    Ciao Brandy, vedo che sei un appassionato di cinema! Ho letto il tuo commento sul 3d di Faulkner... hai visto As I lay dying? E la vecchia versione de L'urlo e il furore? Ne vale la pena? Si capisce qualcosa? :mrgreen:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto